disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Problema

Mi ha contattato una persona del Co.re.com regione Veneto(io sto a Padova) con la quale ho colloquiato esponendo le mie richieste,i dubbi e la illiceità della cosa.
    Lei mi ha dato ragione aggiungendo che solo in veneto dovrebbero esserci state circa 4000 disattivazioni(non ho parole!!) ma quello che possono fare ora è richiedere la riattivazione del numero con provvedimento d'urgenza a seguito della compilazione del modello GU% reperibile nel sito del Corecom
    Ora il dubbio è accetto la riattivazione così intanto ho il mio numero(che a Settembre mi servirà molto per lavoro)e procedo ad oltranza con tutto il resto(riottenimento dell'importo autoricarica+danni) o procedo a testa bassa rifiutando ed andando avanti nella vicenda?
    Ovviamente non accetterò e firmerò nulla che poi mi pregiudichi la soddisfazione di tutto il resto.
    Fatemi sapere la vs. esperienza, io vi terrò aggiornati sulla mia.
    A presto.

Predefinito

Sono stato contattato pure io, con analoghe considerazioni.

Personalmente non mi muoverò fino a settembre, poichè non voglio che una riattivazione parziale possa precludere il raggiungimento del risultato realmente desiderato.

Consiglio di comunicare ad H3g via mail o altro, la volontà di tenere il tutto in standby, chiedendo una degna risposta a riguardo da parte del servizio clienti.

A quanto pare i responsabili Tre avranno un po' di grattacapi qui in veneto.

Saluto

Andrea

Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =flyer= Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato una persona del Co.re.com regione Veneto(io sto a Padova) con la quale ho colloquiato esponendo le mie richieste,i dubbi e la illiceità della cosa.
    Lei mi ha dato ragione aggiungendo che solo in veneto dovrebbero esserci state circa 4000 disattivazioni(non ho parole!!) ma quello che possono fare ora è richiedere la riattivazione del numero con provvedimento d'urgenza a seguito della compilazione del modello GU% reperibile nel sito del Corecom
    Ora il dubbio è accetto la riattivazione così intanto ho il mio numero(che a Settembre mi servirà molto per lavoro)e procedo ad oltranza con tutto il resto(riottenimento dell'importo autoricarica+danni) o procedo a testa bassa rifiutando ed andando avanti nella vicenda?
    Ovviamente non accetterò e firmerò nulla che poi mi pregiudichi la soddisfazione di tutto il resto.
    Fatemi sapere la vs. esperienza, io vi terrò aggiornati sulla mia.
    A presto.
    H3G ha fatto sapere al CORECOM della Toscana che non intende riattivare le utenze provvisoriamente neanche avendo compilato l'apposito modulo.

E infatti, a me, non l'hanno riattivata.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi