Stessa vostra situazione, stessa trafila documentale, stessa speranza di ritornare alla situazione precedente.

Domanda: qualcuno di voi, contestualmente alla trafila di cui sopra, ha comunque preso una sim nuova tentando di farsi trasferire almeno il numero?
Personalmente non ho fatto un bel nulla (il mio nokia se ne stà li' tutto spento con la sim3 al suo interno), ma non vorrei che tale inattività potesse implicare qualunque ulteriore implicazione, del tipo "anche se adesso ti ridessi tutto il credito, io H3g posso non farlo poichè non hai "riattivato" entro determinati tempi"... o qualcosa di simile. Mi dareste un parere?

Domanda: dopo più di una settimana il Co.re.com non mi ha fornito risposte. Li ho sentiti telefonicamente e mi han detto che in ogni caso qualunque cosa avverrebbe verso metà settembre, comunicazioni di sorta incluse. Pareri in merito?

Aggiornamento: ll servizio clienti H3g, pressati dal sottoscritto in merito alle tempistiche sulle risposte alle mie mails, ha scritto tra l'altro: "in riferimento alla sua mail, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste". Banale, lo so, ma se non altro un aggiornamento. Ovviamente le informazioni richieste fan riferimento alle infrazioni contrattuali da loro commesse.

Speriamo bene...

Andrea