purtroppo penso sia quasi necessario un avvocato.....rivolgiti ad un'associazione di consumatori....ma non una di quelle improvvisate....!!
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purtroppo penso sia quasi necessario un avvocato.....rivolgiti ad un'associazione di consumatori....ma non una di quelle improvvisate....!!
Ricapitolando: cosa bisogna fare per farsi riattivare d'urgenza la usim con credito, tariffa e numero al 19/07/07?
Ex. Art. 700 c.p.c.?
E come si procede?
O modulo gu5?
E quindi dove si recupera l'eventuale modulo?
Scusate, ma non ci ho capito poi molto.
Per ora io ho inviato raccomandata a/r con il testo personalizzato di qualche pagina fa di questo thread, senza ancora aver ricevuto la cartolina di risposta.
Nel frattempo continuano a rispondermi in (più di una) e-mail che è stata disattivata per i 13 mesi e stronz@te simili, ovvero e-mail fotocopia di quelle già postate da altri (identiche, ve lo posso assicurare).
Inutili le mie risposte, probabilmente agirò in giudizio perché non ne posso più di questa gentaglia. Però prima vorrei tentare qualcosa di rapido.
P.s.: qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa nel frattempo? Escludendo attivazioni di usim acquistate e con credito + numero trasferito (MI RACCOMANDO NON ACCETTATE!!!!!!!).
é lo stesso identico discorso che faccio io.
Ma la mia idea è che H3G abbia premeditato tutto sin dall'inizio, il consulente legale l'ha consultato solo per valutare se gli conveniva tirare la corda e come ho scritto in un altro post chiaramente gli conviene se i 5000 disattivati avevano in media 1000 euro di credito sulla Usim... in tal caso la cifra in ballo sarebbe 5 milioni di euro, non so se mi spiego...
raga ho il vostro problema,non so che fare ho letto tutta la discussione ma non ho capito bene... gentilmente potete postare i passi da fare per riavere il nostro caro numero e credito... grazie sono disperato....
http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml
http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home
mimandaraitre@rai.it
Fatene buon uso in TANTISSIMI!!:thumbup:
Pensate oggi mi chiamano dalla 3 per una email che ho fatto il 20/07.. wow che rapidità!!:applauso:
Insistono con la ricarica non fatta.....con il fatto che non hanno dato il 13esimo mese per avvantaggiare l'utente......con la loro campagna di sms che secondo loro ha raggiunto tutti o quasi.......che bontà loro sono disposti a darmi numero telefonico, credito pagato MA NON QUELLO DA AUTORICARICA:LOL:.....che nel loro sito era distinto e visibile il traffico acquistato e da autoricarica e la sacadenza....SI, ADESSO L'HANNO MESSO I FIGLI.....:censored:
CHE PALLE RAGAZZI....!
Naturalmente ho detto che la cosa non mi interessava e non mi suscitava particolari emozioni:cry: o sentimenti di gratitudine :cesso:verso il gestore e che avrei proceduto per altre strade..:nono:
bravo.hai fatto benissimo. ma secondo voi, se avessero rispettato al 100% le condizioni di contratto, si sarebbero "disturbati" a chiamarci e ad offrirci il recupero del numero e del credito acquistato? se mi chiamano me li mangio per telefono. ora voglio essere risarcito. non mi basta neanchè più la restituzione di tutto il credito che avevo. li voglio in ginocchio fuori la porta di casa mia.sti *******.
p.s. e dite a chi vi chiama che le eventuali modifiche delle condizioni di contratto devono essere inviate a mezzo raccomandata a/r e non con sms. art.22 condizioni generali di contratto.
io non ho ancora ricevuto la ricevuta della raccomandata... qualuno si?
ho letto tutta la discussione, ma non ci ho capito niente di concreto. anche a me hanno tolto numero e credito per mancata ricarica dopo 13 mesi senza neanche un sms di avvertimento. è un numero che io uso per lavoro e ho urgenza nella riattivazione,ma non sono disposto a perdere il credito dell'autoricarica.per il momento l'unica cosa che ho fatto è un reclamo telefonico. ma vorrei fargli causa per tutti i disaggi che mi hanno creato.qualcuno può dirmi cosa fare??? please help me!!!!
Ciao ragazzi, scusate il ritardo.... anche io sono della vostra cerchia disattivazione della sim 3 supertua+ per mancata ricarica....
fino ad ora ho mandato solo due fax di protesta..... con risposta da parte loro di restituzione del credito acquistato e il numero.....
volevo seguire anche io la vostra linea dura... solo ke nn posso usufruire dell'appoggio del corecom avendo residenza in sicilia ( e in piu vivo a trento per lavoro)......
volevo sapere se avevate dei modelli pre-impostati in modo da uniformarmi a tutti voi.......
Paolo