Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti, la mia passione per lesaitutte è durata giusto il tempo di prendere il 6120 a 850 punti 2 anni fa e poi più niente.
Magari sarei rimasto se avessero lasciato le ricariche da 20 euro a 65 punti, ma tolte quelle e preso il nokia, aveva perso ragione di esistere... Troppo lavoro per nulla.
Mi rivolgo a coloro che rimpiangono le 10 domande al giorno... ma non eravate ancora stufati?
-
ma non era obbligatorio rispondere a 10 domande chi voleva rispondeva a quante ne poteva e il disagio creato ora e che e praticamente impossibile così prendere premi di fascia alta con sole 3 domande al giorno
-
si deve solo sperare ora che sia soltanto una cosa momentanea e che tutto torni alla normalità
-
:wall: oggi non va neanche il sito si tratterà forse dell'aggiornamento ?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alchemist
ma non era obbligatorio rispondere a 10 domande chi voleva rispondeva a quante ne poteva e il disagio creato ora e che e praticamente impossibile così prendere premi di fascia alta con sole 3 domande al giorno
e' gia' difficile prendere quelli di fascia bassa....:thumbdown
-
Citazione:
alchemist
:wall: oggi non va neanche il sito si tratterà forse dell'aggiornamento ?????
a me funziona ma niente domande
-
speriamo infatti ho notato è lentissimo il sito
-
nulla era solo un mio problema con la linea:surrender
-
:crazy:ti informiamo che il sito è in aggiornamento:wall:, stiamo lavorando :bash:per migliorare la Community e arricchirla di nuovi contenuti.:andreino:
Per questo motivo, al momento e fino a nuova comunicazione, sarà possibile inserire 3 domande al giorno.:nono:
ormai + di questo non dicono:oops: ci resta solo aspettare ...
-
da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi
questa è la mia impressione
detto ciò, il lato negativo è che ora ci sono sempre meno utenti online...
-
Citazione:
mixer
da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi
sono d' accordo con te, utenti pochissimi, e con 3 domande ci vuole una vita a beccare qualcosa :bye:
-
Citazione:
mixer
:applauso: infatti pure io ho notato questa cosa non c è + quella guerra alla domanda:chair:e non ci sono + quelle domande sui giochi e quelle domande assurde senza senso a tranello:surrender ............. ma la cosa più importante che ho notato a parte le domande senza voto per il resto sto ricevendo solo feed ++ e sto vedendo il mio punteggio salire giorno per giorno...speriamo bene per il futuro :band:
-
non e così anche ora c'e chi si diverte a dare voto negativo inutilmente e sicuramente questo limite non impedirà ad alcuni 3expert di organizzarsi per lo scambio di feedback positivi al massimo li può rallentare ma nulla di più ma prima il feednegativo ingiusto era solo un fastidio ora con sole 3 domande e un danno e così la 3 sta perdendo un gran servizio li sarebbe soltanto servito un controllo maggiore dello staff sulle domande e risposte
-
Citazione:
alchemist
non e così anche ora c'e chi si diverte a dare voto negativo inutilmente e sicuramente questo limite non impedirà ad alcuni 3expert di organizzarsi per lo scambio di feedback positivi al massimo li può rallentare ma nulla di più ma prima il feednegativo ingiusto era solo un fastidio ora con sole 3 domande e un danno e così la 3 sta perdendo un gran servizio li sarebbe soltanto servito un controllo maggiore dello staff sulle domande e risposte
sono d' accordo con vodafonz, anch' io ho notato che quelle domande stupide non ci sono piu' e neanche quei furbacchioni organizzati:thumbup:
-
questo è vero, ma comunque bastava ignorare alcune domande e 10 al giorno si facevano tranquillamente, se ti diceva male beccavi 2 feed negativi e magari 1 feed che non veniva mai inviato ma comunque avanzavi di 7 punti al giorno adesso il massimo ottenibile è di 3 punti al giorno una bella differenza.