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Si sono accorti dei giochetti e fanno diventare poco conveniente con solo 3 domande al giorno la cosa.
Così chi vorrà "giocare" dovrà acquistare tante usim e registrarle tutte e cambiare almeno 3 usim perdendo più tempo per raggranellare quello che prima raggranellava con 1. E poi su 3 domande giornaliere incide molto i feed negativi...
Poi hanno potenziati il call center con la creazione di call center italiani per i clienti 5 stelle e 4 stelle, gli altri evidentemente gli interessano il giusto.
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che giochetti?
Per quel poco che ho frequentato lesaitutte, mi sembrava piuttosto improbabile "imbrogliare"...
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salve a tutti io sono iscritto da 3anni ha lesaitutte come 3expert prima con questo nick ora ne ho un altro e ti posso assicurare uncle scrooge che e possibile imbrogliare alcuni 3expert li si erano organizzati in modo tale da scambiarsi reciprocamente i feedback positivi e dando feednegativi ad altri utenti estranei all sistema e forse questo che ha spinto lo staff ad imporre questo limite danneggiando però anche noi 3expert onesti ho scritto personalmente allo staff per dei chiarimenti e mi hanno risposto che e ha causa dell'aggiornamento del sito facendo intendere che poi dovrebbe essere tutto risistemato ma sinceramete ci credo poco ormai.
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ho creato qui un gruppo di 3expert chi volesse inscriversi e il benvenuto
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alchemist
li si erano organizzati in modo tale da scambiarsi reciprocamente i feedback positivi e dando feednegativi ad altri utenti estranei all sistema
In quel breve periodo che ho partecipato, ricordo che comunque c'era uno staff ufficiale di lesaitutte che aveva un controllo non perfetto ma abbastanza efficiente, e gli utenti che davano feedback negativi a risposte corrette venivano avvisati e poi, se lo facevano ancora e ancora, bannati.
Tra l'altro a cosa serviva dare feedback negativi a chiunque non fosse "del giro"? Che ci guadagnavano?
A proposito, segnalo l'ultimo articolo di Mondo3:
Se (non) Le Sai Tutte, puoi fare massimo 3 domande al giorno
L'unica spiegazione plausibile mi pare proprio quella scritta nell'articolo: c'erano troppi 3expert, ed era diventato troppo difficile prendere in carico le domande.
Certo, potevano risolvere il problema anche diversamente, per esempio rendendo le competenze A SCADENZA (io le mie le ho prese nel 2007 e sono ancora lì) e con dei test un pochino più difficili.
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si ma ultimamente lo staff non e molto presente li infatti basta guardare la bacheca che non viene più aggiornata
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comunque e vero e più plausibile l'ipotesi scritta nell'articolo anche se così facendo molti utenti 3expert abbandoneranno perché ci vuole troppo a prendere i primi di fascia alta a questo punto dovrebbero almeno abbassare le soglie dei premi
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[/ironia on] non avranno rinnovato il contratto allo stagista che controllava gli "imbroglioni", ecco perchè ora chiude... [/ironia off]
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:devil: se vogliono mi offro io volontario per controllare i feedback e chi imbroglia :devil:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
che giochetti?
Per quel poco che ho frequentato lesaitutte, mi sembrava piuttosto improbabile "imbrogliare"...
Fidati, ormai gli "imbroglioni" erano tantissimi, poi era sempre più difficile prendere in carico le domane e c'erano valanghe di domande assurde usate esclusivamente per giochetti.
Ben ha fatto 3 ha interrompere il giochetto e a parte i 3 expert che ormai si erano assuefatti ai regali difficilmente qualcuno noterà la mancanza....specialmente ora che il servizio clienti sta migliorando per una buona fetta di clienti.
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si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore aveva :thumbdown e comunque si ritrovera molti utenti che contatteranno l'operatore via mail anche per cose semplici :wall: e cosi non penso che i call center riusciranno a rispondere a tutti in 2 giorni e quindi dovra risarcire i clienti con 6 euro per ogni giorno di ritardo come e scritto nella carta servizi :contratto:e penso che gli costi di piu che mantenere lesaitutte efficente
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alchemist
si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore aveva :thumbdown
Beh, si vede che è finito il margine che avevano :P
(ci avevo scritto due righe mesi fa... Il Customer Care fatto dai… clienti | La voce impertinente delle TLC )
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come sei puntiglioso :P
Mi pare che l'unica variata negli anni sia il loro margine a scapito dei volenterosi expert :devil:
PS: ovviamente ho sbagliato link... volevo postare questo :P
H3G e “Le sai tutte”: un risparmio da 3 milioni di euro all’anno era di Valerio e pure su Mondo3... sono impazzito lo so :D
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:mfbounce:grazie ragazzi del vostro intervento su questo blog.....grazie a tutti voi hanno fatto un articolo questi di mondo tre e finalmente si rompe questo silenzio:riunione: perchè credo per me è la cosa brutta non poter comunicare con lo staff e non sapere quale sarà il nostro destino :oops:..... io penso che molti di noi oltre al tempo hanno messo anche il cuore:inlove: in questa community e sinceramente preferisco sapere una amara verità che essere trattati cosi .... speriamo che il servizio torni meglio di prima perchè è un ottima idea ma abbiamo bisogno anche di nuovi stimoli:cheers: