Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
facci sapere i risvolti...
nulla ho perso i punti accumulati :furious: non si può fare nulla .... dopo 2 anni se ne sono accorti dico io ... io cmq non lo sapevo ma perchè non bloccano la registrazione gia in partenza oppure controllano tutti i nuovi iscritti o chi diventa 3expert :crazy:
-
Informiamo tutti i 3 Expert e i clienti 3 che dal 27 novembre 2011 il sito LeSaiTutte? non sarà più attivo.
Da oggi, venerdì 28 ottobre 2011, non si potranno più inserire nuove domande e risposte, pertanto non sarà più possibile accumulare punti.
altre info su LeSaiTutte?
-
-
Mossa scorrettissima.
Non possono precludere la raccolta dei punti senza un minimo di preavviso. Chiudere si, ma dare qualche giorno per completare i punti raccolti e prendere il primo premio disponibile.
Senza parole. Un tradimento.
-
Non c'era un regolamento da qualche parte? Non si configurava come "operazione a premi"?
-
come è stato annunciato le sai tutte è stato chiuso .... grazie alla tre di questa bellissima esperienza ed iniziativa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vodafonz
come è stato annunciato le sai tutte è stato chiuso .... grazie alla tre di questa bellissima esperienza ed iniziativa
gia gia, mi mancheranno i premi.......
-
come tutte le cose belle non durano in eterno un vero peccato :furious::furious: