[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Arrow

da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi

questa è la mia impressione

detto ciò, il lato negativo è che ora ci sono sempre meno utenti online...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi

sono d' accordo con te, utenti pochissimi, e con 3 domande ci vuole una vita a beccare qualcosa
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Super

Smile

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio

infatti pure io ho notato questa cosa non c è + quella guerra alla domanda:chair:e non ci sono + quelle domande sui giochi e quelle domande assurde senza senso a tranello ............. ma la cosa più importante che ho notato a parte le domande senza voto per il resto sto ricevendo solo feed ++ e sto vedendo il mio punteggio salire giorno per giorno...speriamo bene per il futuro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social