[giuridico] Abbiamo deciso di partire...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

[giuridico] Abbiamo deciso di partire...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    :ot:
    io con le rimodulazioni ci ho guadagnato due belle chiama e videochiama, e risparmio 12 euro al mese di noi2 wind (4 sim * 3 euro)...

Altro che conciliazione

notizia incontrollata. Una collega di lavoro della mia fidanzata ha avuto la rimodulazione sulla chiama e videochiama un amico gratis... aggiungono lo scatto alla risposta.

Siccome anche noi abbiamo questa opzione da dicembre e lei ha già ricevuto l'sms che rimodula la super riteniamo che a breve ci metteranno anche lo scatto alla risposta... a 16 cent ovviamente...

A questo punto credo sia bene diffidare della tre a tutti i livelli.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    notizia incontrollata. Una collega di lavoro della mia fidanzata ha avuto la rimodulazione sulla chiama e videochiama un amico gratis... aggiungono lo scatto alla risposta.

Siccome anche noi abbiamo questa opzione da dicembre e lei ha già ricevuto l'sms che rimodula la super riteniamo che a breve ci metteranno anche lo scatto alla risposta... a 16 cent ovviamente...

A questo punto credo sia bene diffidare della tre a tutti i livelli.
    e no ora basta! la chiama e videochiama non la devono toccare!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    e no ora basta! la chiama e videochiama non la devono toccare!!
    sorry la notizia è ancora incontrollata ma la strategia di tre è chiara: faccio entrare i clienti nel mio ovile e poi dopo un po' di tempo comincio a tartassarli nel modo più osceno possibile. So che i clienti non andranno via perché hanno il cellulare bloccato, oppure hanno centinaia di euro di credito che non vorranno perdere, o ancora hanno il chiama e videochiama un amico gratis... Oggi gli do un contentino, domani sfrutto questo contentino con un cambio tariffario per ottenere il massimo profitto.
    Questo è un illecito bello e buono.

Del resto loro sapevano benissimo che avrebbero perso i proventi dai costi di interconnessione nel 2007 ciononostante non hanno mai fatto cenno ad una eventuale dimininuzione dell'autoricarica a partire da tale data e, anzi, hanno continuato ad offrire autoricariche da 10 eurocent al minuto come premio per la portabilità fino a pochissimo tempo fa.

Io gli farei causa solo per sapere quali sarebbero le altre cause che loro ritengono determinanti nella rimodulazione se non aumentare i loro profitti attuando un mutamento unilaterale e non giustificabile del contratto.

Permettetemi, se ho da perdere solo 30 euro io corro e con me anche i miei amici e spero tanti altri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social