no... ne sul mio ne su altri 2 che ho avuto per le mani
mai sentito neppure parlando con il dealer di fiducia che ne ha già smazzati un tot2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
si consiglia visita dall'oculista... io mio è bianco ed estremamente brillante, un gran bel display3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
???? ASSOLUTAMENTE NO!5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
è un gran telefono... lo considero al pari dell'n70...
Prima che si scateni l' ennesimo flame innescato, mio malgrado, da un mio post vorrei precisare che i difetti da me riportati e meglio descritti da "tre rep" - che ringrazio - si verificano su di un limitatissimo numero di terminali e, come e' ovvio, non tutti assieme...li ho raccolti leggendo i report di vari utenti in diversi forum e, visto che qui ho ricevuto e continuo a ricervere diversi ultili consigli, ho pensato bene di scriverli si' da evitare l' eveitabile (in fondo basta controllare il terminale, se possibile, prima dell' acquisto)
Ciao![]()
preciso solo che le tastiere scolorite sono su tuttissimi gli esemplari
nemmeno il mio, la tastiera è ok
purtroppo non funziona...
forse è giù temporaneamente...
cmq il telefono sembra veramente molto interessante...
se va a 3.6 (sempre se riesco a capire se casa mia è coperta)
puoi usare il VOIP con il protocollo SIP in tranquillità e non dovresti avere problemi di ritorno voce o di ritardi..
attualmente lo uso con fring su un n70 e non è proprio il massimo..
ero convinta che non fosse symbian (il sito tre non riporta il SO symbian tra le caratteristiche) ma se mi dite che lo è meglio ancora...
a questo punto è quasi meglio dell'E65...
o almeno credo![]()
io cavolate non ne dico e ti consiglio di stare piu' calmo ok?
il problema lo vedi anche da questa foto... http://www.fony.sk/photos/nokia/show...&img=12&page=1
tra un tasto e l'altro filtra luce perche' ci sono delle fessure non colorate di nero... e' cosi' su tutti, su alcuni di piu' molto di piu' se vuoi ti posto in mp i link di altri forum piu' attenti a queste cose dove se ne parla ampiamente![]()
non mi interessa NULLA di quello che vuoi postare.
IO HO QUEL TELEFONO e NON HA quel difetto ti è chiaro o ti devo fare i disegnini?