Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre rep
Confermo che su taluni esemplari:
1 l' altoparlante del vivavoce risulta molto basso
no... ne sul mio ne su altri 2 che ho avuto per le mani
Citazione:
2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
mai sentito neppure parlando con il dealer di fiducia che ne ha già smazzati un tot
Citazione:
3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
si consiglia visita dall'oculista... io mio è bianco ed estremamente brillante, un gran bel display
Citazione:
5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
???? ASSOLUTAMENTE NO!
è un gran telefono... lo considero al pari dell'n70...
-
Citazione:
tre rep
Confermo che su taluni esemplari:
1 l' altoparlante del vivavoce risulta molto basso
2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
4 le batterie - delle nokia bl-5b - sono da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (si va a fortuna...le piu' nuove sono da 890 ma ci sono lotti vecchi inseriti nelle confezioni)
5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
provatelo in negozio prima dell'acquisto e non avrete problemi. il telefono e' comunque a mio avviso fantastico :thumbup:
lo straconsiglio
Ragazzi l'ho trovato e preso subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una meraviglia!!!!!!!!! i 5 punti qui sopra io non ne ho nemmeno uno! posso solo smentire il tutto! è un gioiellino!!!!!!
-
Citazione:
rossella
ragazzi scusate, ma ha il protocollo SIP?
mi pare in ogni caso che non sia symbian...
certo è molto carino... e mi piace il fatto che sia HSDPA...
ma in merito a questo mi chiedevo: come faccio a sapere se il posto dove abito è coperto dalla rete a 3.6???
all'interno del telefono c'è un menù SIP ma non so come funziona.... cmq è un symbian e pure velocissimo!!!
-
Prima che si scateni l' ennesimo flame innescato, mio malgrado, da un mio post vorrei precisare che i difetti da me riportati e meglio descritti da "tre rep" - che ringrazio - si verificano su di un limitatissimo numero di terminali e, come e' ovvio, non tutti assieme...li ho raccolti leggendo i report di vari utenti in diversi forum e, visto che qui ho ricevuto e continuo a ricervere diversi ultili consigli, ho pensato bene di scriverli si' da evitare l' eveitabile (in fondo basta controllare il terminale, se possibile, prima dell' acquisto)
Ciao :)
-
preciso solo che le tastiere scolorite sono su tuttissimi gli esemplari
-
Citazione:
tre rep
preciso solo che le tastiere scolorite sono su tuttissimi gli esemplari
ma la smetti di dire cavolate? il mio NON HA minimamente la tastiera scolorita...
-
nemmeno il mio, la tastiera è ok
-
Citazione:
op.lock
purtroppo non funziona...
forse è giù temporaneamente...
cmq il telefono sembra veramente molto interessante...
se va a 3.6 (sempre se riesco a capire se casa mia è coperta)
puoi usare il VOIP con il protocollo SIP in tranquillità e non dovresti avere problemi di ritorno voce o di ritardi..
attualmente lo uso con fring su un n70 e non è proprio il massimo..
ero convinta che non fosse symbian (il sito tre non riporta il SO symbian tra le caratteristiche) ma se mi dite che lo è meglio ancora...
a questo punto è quasi meglio dell'E65...
o almeno credo :unsure:
-
Citazione:
op.lock
ma la smetti di dire cavolate? il mio NON HA minimamente la tastiera scolorita...
io cavolate non ne dico e ti consiglio di stare piu' calmo ok?
il problema lo vedi anche da questa foto... http://www.fony.sk/photos/nokia/show...&img=12&page=1
tra un tasto e l'altro filtra luce perche' ci sono delle fessure non colorate di nero... e' cosi' su tutti, su alcuni di piu' molto di piu' se vuoi ti posto in mp i link di altri forum piu' attenti a queste cose dove se ne parla ampiamente :bye:
-
non mi interessa NULLA di quello che vuoi postare.
IO HO QUEL TELEFONO e NON HA quel difetto ti è chiaro o ti devo fare i disegnini?