attento che tutti i file sono in "lettura"
solo nokia e70 e nokia e61 ed e61i (in fascia media) riescono anche a modificare i vari file tipo excel
la serie 60 è riferita esclusivamente ai telefoni symbian mentre la serie 40 per gli altri telefoni
attento che tutti i file sono in "lettura"
solo nokia e70 e nokia e61 ed e61i (in fascia media) riescono anche a modificare i vari file tipo excel
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ma per installare il tom tom (che vers.) dovrei acquistare anche l'antenna?
grazie per la risposte, vi vorrei chiedere se devo acquistare anche l'antenna????
Grazie
Certo che dovvresti acquistare anche un antenna gps, ti consiglio una che abbia un chipset SIRF STAR III, che sono molto sensibili, io ho una di queste e ti posso assicurare che non perdono mai il segnale, anche all'uscita delle gallerie si aggancia subito al satellite.![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
recensione povera e scarna...
non parla della stufetta che diventa in conversazione.
sul test della rete parla solo che è buono perchè negli appennini liguri prende?? e se uno è di trani cosa ne sa?????
^__^
Anche i ricevitori con chip NEMERIX vanno benissimo e costano anche meno... Io ne ho uno da 2 anni e mi trovo benissimo.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
secondo me e' un'ottima recensione!!
tutto giusto cio' che viene detto, il mio non scalda per niente ad esempio...quindi che sia una stufetta non e' vero!!
complimenti a chi ha fatto quella recensione e la mitica videoprova![]()
batteria???
nessuno che l'ha comperato ha citato la durata !!
2 giorni? 3 giorni?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile