Nokia 6120 a 199 euro no lock? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Tra un Nokia plasticoso fin che vuoi e un motosola..non avrei comunque dubbi!!!
    Nokia tutta la vita,de gustibus..
    nn posso che essere d'accordo e quindi ti quoto in pieno.....
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Partecipante Super L'avatar di kono1

Predefinito

Tra un Nokia plasticoso fin che vuoi e un motosola..non avrei comunque dubbi!!!
    Nokia tutta la vita,de gustibus..
    vero...proprio questione di gusti...schermo davvero brutto, caratteri piccoli e cell plasticoso.....ognuno ha i suoi gusti...

Nokia ha tutti i suoi pregi nel software, e questo lo si sa....

ma devo dire che certi cell Nokia sono davvero ben fatti da nokia, speravo anche questo fosse in linea con N73, N75, invece.....

questo è veramente di basso livello come qualita' costruttiva!!

Non sto sparando a zero, è solo un opinione ragazzi....vedetelo e mi direte..mi ricorda il mio vecchio T610, che xo' aveva la cover in alluminio, questo è pura plastica...e ha lo schermo piiiiiccolo....

Peccato, ripeto peccato....

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

comunque e' costruito meglio questo di un n95

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Io non mi fermo all'estetica..il telefono in questione è Symbian 9.2(ultimissima versione quindi),è un hsdpa,ha fotocamera 2Mpixel con flash,radio,doppia fotocamera..che vuoi di più a 199euro?
    Altro che il motosola..che ci fai con il motosola??Spessore per le gambe dei tavoli..
    Anche la mia è un'opinione,non vuole essere una critica al tuo acquisto..ma è come la vedo io.

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

il v3xx e' un ottimo terminale, non stiamo a fare guerre di religione completamente inutili...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Altro che il motosola..che ci fai con il motosola??Spessore per le gambe dei tavoli..
    Già già...come al solito le consuete posizioni talebane...ogni terminale ha i suoi difetti e pregi, come tutti.
    Io possiedo, al momento, sia un v6 maxx che un n80 e certo il nokia non è esente da difetti: le prende dal v6 sia come qualità dell'audio in chiamata che come velocità...ci mette una vita ad avviarsi ed è tre volte più lento nelle aperture dei menu, qualunque essi siano.
    Ok, è symbian, ci puoi installare cose che non puoi sui motorola ma ogni volta che devo leggere un messaggio posso farmi un caffè prima che lo apra.

S.

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

sono nokista convino.

ho però preso con l'offerta a 19€ 2 moto E770 abituato al mio 6630 l'utilità pratica del terminale la trovo risicata, ma la qualità audio in entrata e uscita è veramente una spanna sopra ai nokia da me posseduti

tonrnando in topic... il terminale non è esattamente come si dice un concentrato di funzionalità! se ci si vuole vedere le foto o i video questo non serve.. diciamo che lo trovo utilissimo per un utilizzo "serio" senza tanti svaghi

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Beh..ha un sistema operativo!!E'normale sia più lento..certo che se si utilizza un Symbian per chiamare e mandare sms..allora è molto meglio prendersi un banalissimo cel..se invece lo sfrutti nelle sue potenzialità..un motorola o qualsiasi altro telefono ti risulteranno stretti.
    Ho symbian dai tempi del 7650..da allora non sono più riuscito a usare un telefono normale.
    Cmq,questo lo dico per te,se il tuo n80 a volte per aprire i messacci ci mette 1 minuto..è per colpa di un bug del telefono.Puoi scegliere di aggiornarlo(scelta consigliata per migliorare in vari aspetti le prestazioni del nokia)oppure sul sito nokia.it trovi una patch da installare per risolvere il problema.
    Se hai tempo di berti un caffè ogni volta che accedi ai messaggi..credo che questo sia il tuo problema..se invece ci mette 3 secondi..è del tutto normale,soprattutto se salvi i messaggi nella memory e non sul telefono.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Beh..ha un sistema operativo!!E'normale sia più lento..certo che se si utilizza un Symbian per chiamare e mandare sms..allora è molto meglio prendersi un banalissimo cel..se invece lo sfrutti nelle sue potenzialità..un motorola o qualsiasi altro telefono ti risulteranno stretti.
    Ho symbian dai tempi del 7650..da allora non sono più riuscito a usare un telefono normale.
    Cmq,questo lo dico per te,se il tuo n80 a volte per aprire i messacci ci mette 1 minuto..è per colpa di un bug del telefono.Puoi scegliere di aggiornarlo(scelta consigliata per migliorare in vari aspetti le prestazioni del nokia)oppure sul sito nokia.it trovi una patch da installare per risolvere il problema.
    Se hai tempo di berti un caffè ogni volta che accedi ai messaggi..credo che questo sia il tuo problema..se invece ci mette 3 secondi..è del tutto normale,soprattutto se salvi i messaggi nella memory e non sul telefono.

La patch per gli sms è stata la prima cosa che ho messo, il firmware è l'ultimo disponibile.
    Ma anche tralasciando l'aspetto della lentezza, rimane il fatto di un audio in chiamata (e in vivavoce) decisamente peggiore.
    Con questo non voglio ne esaltare motorola ne affossare nokia, ci mancherebbe, dico solo che ognuno ha i suoi pregi e difetti...in fin dei conti li uso tutti e due io stesso per mie "esigenze" diverse, ma senza sparare sulle relative controparti.
    Io stesso vengo da anni di nokia symbian e svariati motorola tra cui, solo di recente, 4 v3x e 2 e1070.
    Tutto qui,
    Ciao,
    S.

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

certo che se si utilizza un Symbian per chiamare
    ma sono l'unica convinta che un cellullare serva principalmente per telefonare?

Anche io ho sia un nokia che un motorola e trovo migliore per certe cose l'uno, migliore per certe altre l'altro.
    Lasciamo stare le guerre di religione, su.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social