TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
bene lila, son contenta ke sei riuscita a prenderloanke il mio 6280 aveva quel problema nelle foto notturne cmq. io sono sempre a favore dell'e65
ihihhi! utente felice
![]()
Ma riuscite a connettervi ad internet col pc?
Io non riesco, né con la connessione bluetooth né col cavo USB (il pc vede il telefono come modem ma la connessione non riesce).
Grazie,
H.
ma arriveranno in tutti i centri tre?
sono riuscito a capire che gli dava noia il Voip integrato che ho configurato. Adesso ho messo "registrazione: su richiesta" e mi riesco a connettere!
A proposito del voip dopo che mi dice "registrato" cosa devo fare per chiamare tramite voip? Pensavo venisse qualcosa tipo
numero - opzioni - chiamata Voip. Invece niente.
Ciao,
H.
...e prnsare che a me farebbe piu' piacere se la fotocamera non l' avesse affatto!
che problemi implica la connessione permanente? io vorrei usarlo con una sim vodafone
c'è qualcuno che ha comprato questo telefono e lo usa con wind? se si , mi potreste dire come va? impressioni e eventuali problemi?