Confermo, se puoi scegliere vai di no brand.
Ovvio che poi perdi la garanzia..
Visualizzazione Stampabile
Confermo, se puoi scegliere vai di no brand.
Ovvio che poi perdi la garanzia..
Non è vero che perdi la garanzia..sai quanti 6630 brand tim ho sbrandizzato e poi portato in assistenza??Fidati..
Cmq se vuoi facilitarti le cose o non te ne intendi di questo tipo di smanettamenti..basta che trovi qualcuno con una box in grado di flashare i nokia..tipo il sottoscritto!;-)
Con quella ci recuperi pure i telefoni che dal Nokia Point mandano in assistenza a riparare per 1 mese minimo.
ci tengo a precisare che per quanto riguarda la qualità delle foto il 6120 in condizione di luce è nettamente superiore all'n70, di notte invece non sono niente di che entrambi. Volevo farvi sapere che ieri ho scaricato un file a 100kb/s, meglio di una comune adsl. Assolutamente fantastico! La batteria con uso frequente dura un giorno, ma a questi livelli è normale. Peccato per le applicazioni compatibili che sono ancora pochine: voglio fring!
Non è questione di fidarsi o meno.
La garanzia la perdi, se poi il centro assistenza si assume la responsabilità di passarti l'intervento in garanzia, quello è un altro discorso.
Ad essere fiscali anche la rimozione della cover anteriore comporta la perdita della garanzia.
tomtom su n70 l'ho montato a due miei amici e gira bene anche con i poi attivati, uno brand tim e uno 3.
sul 6120 ho la versione 6.02 ma non l'ho ancora istallato perchè adesso non ho tempo. se qualcuno lo ha installato e puo dirci come funge, thanks.
io ho un n70 brand vodafone (vodafone de a giudicare dall'accento crucco di certi link :D ) e il tom tom gira benissimo anche coi poi attivati (certo non ne attivo 2000). si' ogni tanto si riavvia da solo ma lo faceva anche il 6630, io ne sono piuttosto soddisfatta.
sara' il brand vodafone ita ad essere deleterio, non saprei, comunque questo brand e' quasi inesistente, si limita a due sfondi uno screensaver e un paio di link nei preferiti che non si possono rimuovere.
Non perdi la garanzia..si può aggiornare il cel anche con il Nokia Software Update..quindi vai tranquillo che se hai problemi in futuro te lo accettano senza problemi.
E poi non vanno a controllare che versione fw hai..e se è no brand oppure brand.Fa tutto in automatico il loro software..legge product code e lavora di conseguenza..
ma le applicazioni del nokia n70 funzionano tranquillamente sul 6120?