Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianara
Salve, sono un direttore di un punto di vendita di una di queste grandi catene, in particolare quelle di cui avete mostrato la foto, confesso: il prezzo del 6120 è un mistero, nel mio negozio non passa a 99euri, ma 199. Ho chiesto in sede, mi sapranno dire.
Tienici informati..
-
Nessuno riesce a postare delle foto fatte con il telefono?
Magari una all'aperto in condizioni di luce solare, una notturna ed una al chiuso in condizioni di scarsa luminosità?
-
Citazione:
kappo
Nessuno riesce a postare delle foto fatte con il telefono?
Magari una all'aperto in condizioni di luce solare, una notturna ed una al chiuso in condizioni di scarsa luminosità?
Io ne ho selezionato una diurna e una notturna. Ma come faccio a postarle qui... sono 400K l'una. Le posso scalare ma perdono di qualità...
-
ok..
-
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un Nokia 6120.....acquistato € 199 vorrei sapere se su questo cell. posso installare il Tom Tom e che vers. naturalmente dovrò espandere la memoria vero?....con una microSD.
vi ringrazio anticipatamente
:bye:
-
Citazione:
philidor
Io ne ho selezionato una diurna e una notturna. Ma come faccio a postarle qui... sono 400K l'una. Le posso scalare ma perdono di qualità...
Puoi usare il servizio di hosting di imageshack.us, è semplice e veloce :bye:
(Spero di non aver infranto alcuna regola indicando tale sito)
-
Citazione:
Kybalyon
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un Nokia 6120.....acquistato € 199 vorrei sapere se su questo cell. posso installare il Tom Tom e che vers. naturalmente dovrò espandere la memoria vero?....con una microSD.
vi ringrazio anticipatamente
:bye:
Serve TomTom 6..almeno una memory da 256..ma visto che da 1 gb si trovano a 10/12 euro ti consiglio quella..
-
Citazione:
kappo
Puoi usare il servizio di hosting di imageshack.us, è semplice e veloce :bye:
(Spero di non aver infranto alcuna regola indicando tale sito)
-Castel S. Angelo (Roma)
http://img340.imageshack.us/img340/6...7003hb2.th.jpg
-Foresta Nera (Friburgo)
http://img91.imageshack.us/img91/176...7030wd3.th.jpg
-
ciao, ma tra le impostazioni della fotocamera, non c'è il modo di settare la risoluzione, perchè non riesco a trovarlo.
grazie
-
Citazione:
philidor
Grazie della cortesia.
Mi sa che mi terrò stretto il mio N70, se devo cambiare telefono questo deve esser migliore (o uguale) a quello precedente sotto ogni aspetto. La fotocamera ha fatto un enorme passo indietro.
I posti sono cmq stupendi.