Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ming83
Oggi pomeriggio l'ho acquistato in un negozio3, così mando a ca**** il mio V3x che mi ha dato solamente problemi su problemi...
Comunque le prime impressioni sono molto positive, sembra un ottimo telefono, e al contrario di molti che dicono che le applicazione X-Series non funzionano, bhè a me funzionano tutte, msn compreso! :)
mi dici da dove hai scaricato gli applicativi??? msn in particolare.. thx
-
Citazione:
lupo
ma solo io nn lo riescoa trovare oppure anche altri?
preso...
tranquillo, anche io ho fatto una faticaccia, ho dovuto chiamare una marea di centri 3 prima di trovare uno che lo avesse... e che culo perchè dove l'ho preso era l'ultimo...
mi sa tanto che a quella cifra arriveranno con il contagoccie...
per ora l'unico "difetto" che ho trovato è che se in modalità fotocamera lo muovi lateralmente troppo veloce si nota il refresh a video... ma è quasi impercettibile...
al momento pare proprio un gran telefono!
-
Citazione:
stevy
mi dici da dove hai scaricato gli applicativi??? msn in particolare.. thx
Bhè all'interno del telefono hai il menu dedicato di x-series, da li riesci a scaricare tutti i programmi ed accedervi in modo veloce...
-
Appena preso in comodato con abb. Zero3 a 0euro!
Buon cell. x-series funziona (provato www3, skype e messanger)
Solo non riesco a connettermi ad internet da pc tramite bluetooth (col 6630 usavo come numero *99# ma questo cell. non lo prende).
Inoltre ho configurato il Sip ma non riesco ad usarlo... qualche dritta?!?!
Speriamo esca presto fring anche per questo cell.!
Ciao,
H.
-
Si sa già per quanto tempo sarà in offerta a 199 euro?
-
sul telefono è applicata la promo "-100" valida fino al 31agosto2007 salvo esaurimento scorte
-
Citazione:
stesam3
sul telefono è applicata la promo "-100" valida fino al 31agosto2007 salvo esaurimento scorte
O fino ad esaurimento (nervoso) clienti...
-
il bello è che finita la promo -100 costerà di più del no brand... huhuhu
già ora il no brand lo si trova a 245...
-
Citazione:
antani
O fino ad esaurimento (nervoso) clienti...
:lol::lol::lol: Carina questa! :)
-
Citazione:
ronin
il bello è che finita la promo -100 costerà di più del no brand... huhuhu
già ora il no brand lo si trova a 245...
E il no brand non ha il problema della connessione permanente che se la naviga tre funzionerà anche con APN tre.it non è un problema, ma in caso contrario è un mezzo disastro sta connessione permanente...