l'hai preso allora ralf :)
Visualizzazione Stampabile
l'hai preso allora ralf :)
Domanda per chi ha il 6120 brand 3
andando sul menu x-series (il tasto in alto a sn) si accede al menu x-series (e chi l'avrebbe mai detto vero? :shock: ).
Ora siccome ho dovuto fare un hard reset del cell. e mi è sparita l'icona :chair:, c'è qualcuno che può verificare se quel collegamento è un link (e mi pare che lo sia) ad una pagina e postare l'indirizzo?
A quel punto potrei rimetterlo fra i preferiti e sarei a posto :clap:
Grazie,
H.
dovrebbe essere un link all'applicazione installata sul tuo cell.
Vedi se te la ritrovi nella lista applicazioni
purtroppo non c'è, speravo fosse un link ad un indirizzo web.
Eventualmente c'è modo di recuperare un'applicazione da un cell. e passarla ad un altro?
Grazie,
H.
allora io l'ho comprato....mnp obbligatoria...pagato 99€...era l'ultimo....è rimasto quello in esposizione....non mi piace pero' la fotocamera
si si ..assolutamente specificato..purtroppo non mi piace lo schermo piccolo e la fotocamera...x cui non mi interessa tenerlo e provarlo..in fondo ho già il mio htc p3600 tutt'altra storia...
Pare che su taluni esemplari:
- l' altoparlante - non avendolo non ho ancora capito quale - risulti spesso basso o non funzionante
- il display piuttosto che esser bianco tenda al giallino
- le batterie - delle nokia bl-5b - siano da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (il valore e' riportato sul corpo della batteria stessa)
Alla fine basta poco a verificare che non vi siano sti' problemi ma...i rivenditori H3G permettono di visionare o provare il terminale prima dell' acquisto?
Ciao e grazie :)