ma xke ancora nn arriva in tutti i centri tre grrr
ma xke ancora nn arriva in tutti i centri tre grrr
il no brand al massimo si trova a 245
@ Metal Master : Nn è k potresti dirci di più su eventuali tasti bloccati dalla 3???? tipo quello sinistro k si vede dalle foto? è bloccato o si può cambiare?
No i tasti sono personalizzabili,e cosi diventa un no brand.Io ho quello della 3,ma della 3 è rimasto solo l'immagine d'apertura,non vale la pena spendere 50 euro in piu per prenderlo no brand
Quoto sandostorm.
Un altra cosa: le cuffie nokia hanno il jack da 2.5mm quindi sono quelle col mini-jack(si vendono anche adattatori da 3.5 a 2.5mm per poter utilizzare qualsiasi auricolare o cuffia in circolazione).
è davvero una chicca questo terminale!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
a bari è no lock a 199 euro...lo dico con certezza xkè ci son stata poco fa x prendere l'e65 con la jolly3 a 149 e stavo prendendo in considerazione il 6120 dato ke era a 199 ma senza altri vincoli