3 reintroduce i costi di ricarica... i brillantini!!! 5€ con 3€ di credito - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

3 reintroduce i costi di ricarica... i brillantini!!! 5€ con 3€ di credito

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il discorso è che c'e' una legge che vieta i costi di ricarica, imponendo di fornire tanto traffico telefonico quanto si paga effettivamente. Inoltre, mi pare di capire che cijo2 tema che questa trovata dell' abbinamento servizi telefonici + gadget ( a pagamento ), prenda piede, estendendosi anche alle altre ricariche.
    infatti non è una ricarica (tant'è che non vale per il rinnovo delle opzioni con ricarica oblbigatoria) ma una "carta servizi" tipo la top music card e affini...

    In pratica tu compri i brillantini, non la ricairca, e la paghi 5 euro... poi loro ti "regalano" anche 3 euro di credito.

    Non credo che sulla tesserina ci fosse la dicitura "RICARICA"... se così fosse hai pienamente ragione ma ti invito ad allegare una foto...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    infatti non è una ricarica (tant'è che non vale per il rinnovo delle opzioni con ricarica oblbigatoria) ma una "carta servizi" tipo la top music card e affini...

    In pratica tu compri i brillantini, non la ricairca, e la paghi 5 euro... poi loro ti "regalano" anche 3 euro di credito.

    Non credo che sulla tesserina ci fosse la dicitura "RICARICA"... se così fosse hai pienamente ragione ma ti invito ad allegare una foto...
    Giusto: chi ne ha la possibilità può postare la foto di questo nuovo prodotto ( perchè non si sa se si può chiamare ricarica ) per vedere le diciture esatte che sono riportate sopra ? Così, per curiosità..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ma che idea brillante!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ma che idea brillante!!!
    Ovvio: si parla di brillantini, non poteva che essere un' idea brillante!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Allora potrebbero togliere tutte le ricarica sotto i 50 euro e offrire queste "card"..
    Quindi torniamo al vecchio modo.... che schifo...
    Ovviamente è un ipotesi... ma davvero che legge fatta male...

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    infatti non c'è una legge che obbliga i gestori a offrire un taglio minimo di ricarica (una volta era 55'000 lire ricordate?) e questo vale per tutti i gestori.

    Ci sono però vari motivi che assicurano che le ricariche da 10 euro in su resteranno come adesso e non saranno sostituite da queste "card"

    Non valendo come ricariche vere e proprie, non potrebbero essere usate per rinnovare gli scegli3new, le gente di 3, le tariffe super.
    Quindi di colpo tutte queste offerte sarebbero peggiorate, e i clienti potrebbero recedere.

    Dato che tutte le nuove tariffe (oltre i comodati) si basano sulla ricarica mensile, la 3 davvero così perderebbe TUTTI I CLIENTI.

    Spero di avervi tranquillizzati... le ricariche da 10 in su restano senza cdr, mascherati o non mascherati.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    beh ragazzi, siamo in un libero mercato eh..non dimenticatelo..mica il governo può decidere cosa uno deve vendere eh..se accanto a sto tipo di ricarica c'è quella tutta di credito non vedo cosa ci sia da lamentare...

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    non riesco però a capire le ragioni dell' immissione del mercato di questa card.. (non la chiamiamo ricarica).

    scusatemi ma secondo me o è un test per (ricariche più gadget) oppure sono impazziti

    chi c'è a capo del marketing?!? "Dott. Topolino"

    non potevano inserire sul mercato come tutti gli operatori una "summer card"!

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Io la chiamerei paccheto ricarica + gadget.

    Non credo che sulla ricarica ci sia scritto 5 euro e poi te ne accreditano 3 in virtù dei brillantini.
    A questo punto sarebbe illecito.

    Ma se ti fanno un pacchetto dal costo di 5 euro e includono 3 di ricarica non vedo il problema. E' marketing, magari è na' "strunzata" ma per qualche ragazzina che non arriva a 10 euro e magari gli piace ad appiccicare i brillantini sul citofonino, può essere una scelta piacevole!

    Senza offesa per le ragazzine, cmq credo sia quello il bacino d'utenza di questa "offerta".

    Se me la offrono a me, gli sputo in un'occhio
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    E, cmq.... qualcosa si dovranno pur inventare per arrotondare.
    E' evidente che il taglio dei costi di ricarica "gli rosica" dentro.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social