Libera di non comprarla...
Certo che 2€ per dei brillantini... Loro li pagheranno 1 o 2 centesimi!!!
ennesima "truffa"
sono andato per comprare una ricarica al centro H3G Spa di Bologna e udite udite cosa mi offrono?!?!?!
una ricaricabile al prezzo di 5 euro
con
3 euro di credito e
2 euro di brillantini (da attaccare sul cellulare).
sara contento chi deve prorogare la gente di 3
ma questo ennesimo comportamento scorretto è da denuncia!
Libera di non comprarla...
Certo che 2€ per dei brillantini... Loro li pagheranno 1 o 2 centesimi!!!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ma solo io sono rimasto sconcertato?!?!?
Questa dei brillantini è l'ultima che avrei voluto sentire..........
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il problema?!?
c'è anche un decreto legge che dovrebbe regolare la cosa (?)
anche prima c'erano le ricariche da wind da 60€ e le altre con dei costi!
il problema è "fatta la legge si trova l inganno"!
vedremo che presto con quella da 10 ci daranno 7 di credito e 3 di cappellino (ne hanno tanti...non ne hanno mai venduti sullo shop)
con 25 20€ credito +5€ t-shirt
con 50 40€ credito +10€ felpa
Una domanda, ma eri obbligato a comprare solo quel tipo di ricarica?
Se la risposta è affermativa, bhè, tanto di cappello alle tue affermazioni.
Se la risposta è negativa, ovvero è stata solo "offerta" ma non forzata e tu sei stato libero di scegliere la ricarica "standard", bhè, caro amico mio ti stai arrampicando sugli specchi.
E' un modo come un'altro per vendere!
E chi vende vuole almeno che qualcosina gli rientri in tasca.
Ci sono ben altre cose (vedi Jolli3) nelle quali intravvedere astuzia e truffaldinità!
Ed anche lì, sei comunque libero di scegliere e magari ti conviene pure.
Cordialità
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Il discorso è che c'e' una legge che vieta i costi di ricarica, imponendo di fornire tanto traffico telefonico quanto si paga effettivamente. Inoltre, mi pare di capire che cijo2 tema che questa trovata dell' abbinamento servizi telefonici + gadget ( a pagamento ), prenda piede, estendendosi anche alle altre ricariche.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
totalmente anticoncorrenziale
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.