Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Il discorso è che c'e' una legge che vieta i costi di ricarica, imponendo di fornire tanto traffico telefonico quanto si paga effettivamente. Inoltre, mi pare di capire che cijo2 tema che questa trovata dell' abbinamento servizi telefonici + gadget ( a pagamento ), prenda piede, estendendosi anche alle altre ricariche.
infatti non è una ricarica (tant'è che non vale per il rinnovo delle opzioni con ricarica oblbigatoria) ma una "carta servizi" tipo la top music card e affini...
In pratica tu compri i brillantini, non la ricairca, e la paghi 5 euro... poi loro ti "regalano" anche 3 euro di credito.
Non credo che sulla tesserina ci fosse la dicitura "RICARICA"... se così fosse hai pienamente ragione ma ti invito ad allegare una foto...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
infatti non è una ricarica (tant'è che non vale per il rinnovo delle opzioni con ricarica oblbigatoria) ma una "carta servizi" tipo la top music card e affini...
In pratica tu compri i brillantini, non la ricairca, e la paghi 5 euro... poi loro ti "regalano" anche 3 euro di credito.
Non credo che sulla tesserina ci fosse la dicitura "RICARICA"... se così fosse hai pienamente ragione ma ti invito ad allegare una foto...
Giusto: chi ne ha la possibilità può postare la foto di questo nuovo prodotto ( perchè non si sa se si può chiamare ricarica ) per vedere le diciture esatte che sono riportate sopra ? Così, per curiosità..
-
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ma che idea brillante!!!
Ovvio: si parla di brillantini, non poteva che essere un' idea brillante! :LOL:
-
Allora potrebbero togliere tutte le ricarica sotto i 50 euro e offrire queste "card"..
Quindi torniamo al vecchio modo.... che schifo...
Ovviamente è un ipotesi... ma davvero che legge fatta male...
-
infatti non c'è una legge che obbliga i gestori a offrire un taglio minimo di ricarica (una volta era 55'000 lire ricordate?) e questo vale per tutti i gestori.
Ci sono però vari motivi che assicurano che le ricariche da 10 euro in su resteranno come adesso e non saranno sostituite da queste "card"
Non valendo come ricariche vere e proprie, non potrebbero essere usate per rinnovare gli scegli3new, le gente di 3, le tariffe super.
Quindi di colpo tutte queste offerte sarebbero peggiorate, e i clienti potrebbero recedere.
Dato che tutte le nuove tariffe (oltre i comodati) si basano sulla ricarica mensile, la 3 davvero così perderebbe TUTTI I CLIENTI.
Spero di avervi tranquillizzati... le ricariche da 10 in su restano senza cdr, mascherati o non mascherati. :bye:
-
beh ragazzi, siamo in un libero mercato eh..non dimenticatelo..mica il governo può decidere cosa uno deve vendere eh..se accanto a sto tipo di ricarica c'è quella tutta di credito non vedo cosa ci sia da lamentare...
-
non riesco però a capire le ragioni dell' immissione del mercato di questa card.. (non la chiamiamo ricarica).
scusatemi ma secondo me o è un test per (ricariche più gadget) oppure sono impazziti
chi c'è a capo del marketing?!? "Dott. Topolino"
non potevano inserire sul mercato come tutti gli operatori una "summer card"!
-
Io la chiamerei paccheto ricarica + gadget.
Non credo che sulla ricarica ci sia scritto 5 euro e poi te ne accreditano 3 in virtù dei brillantini.
A questo punto sarebbe illecito.
Ma se ti fanno un pacchetto dal costo di 5 euro e includono 3 di ricarica non vedo il problema. E' marketing, magari è na' "strunzata" ma per qualche ragazzina che non arriva a 10 euro e magari gli piace ad appiccicare i brillantini sul citofonino, può essere una scelta piacevole!
Senza offesa per le ragazzine, cmq credo sia quello il bacino d'utenza di questa "offerta".
Se me la offrono a me, gli sputo in un'occhio :thumbup:
-
E, cmq.... qualcosa si dovranno pur inventare per arrotondare.
E' evidente che il taglio dei costi di ricarica "gli rosica" dentro.