Citazione Originariamente Scritto da obi1kentrix Visualizza Messaggio
Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.

Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato.

Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3.

Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3.

Ed è così anche a faenza e dintorni.

Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato.
Guarda, lo so che sono penosi...ma penosi forte!
Prova a chiamare a Ravenna, oppure se capiti a Bologna potresti provare la, ma magari per te potrebbe essere scomodo!
Non credo che l'e65 sia stato sostituito da un lg visto che si collocano in due fasce di prezzo ben diverse (e65 a 149€/lg u450 19€), voglio dire non ci vuole un premio nobel per capire che il discorso che ti ha fatto non regge proprio (e la cagnata non è rivolta a te , MA AL RIVENDITORE)
Però io vorrei anche capire che razza di comunicazioni da la 3 ai suoi rivenditori, io sono stato in 3 negozi 3 (scusate il gioco di parole) e tutti mi danno versioni diverse! Ma nessuno ha i telefoni!
O sono i rivenditori che si inventano delle cose (ALTAMENTE PROBABILE), oppure veramente la comunicazione di 3 verso i dealer ha qualche problema.
Comunque io non aderisco alla promozione...con visa electron non si può, nonostante 4 operatori del 133 mi abbiano detto di si!
ciao!
rikis