Jolly3 - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 357

Jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Ma perchè nessuno parla del V3xx e solo del nokia E65 che nn ha nemmeno la cam frontale??
    Potete confermare che anche il V3xx è libero per TUTTE le usima nche non 3? o solo il nokia lo è??

grazie, è urgente come cosa...
    Solo il nokia è libero.

Per capire che limitazioni hanno i telefoni, mi ha dettoi ldealer, bisogna vedere quale telefono è oggetto di promozione.

Il nokia è no-lock e te lo danno tale
    gli altri se sono sim-lock, semplicemente viene spostato il sim-lock sulla vecchia usim.
    Se sono op-lock, mantengono la caratteristica op-lock

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Ma perchè nessuno parla del V3xx e solo del nokia E65 che nn ha nemmeno la cam frontale??
    Potete confermare che anche il V3xx è libero per TUTTE le usima nche non 3? o solo il nokia lo è??

grazie, è urgente come cosa...
    perché nessuno parla del motosola? ahahha prova a chiedertelo da solo... lolz

Partecipante Semplice L'avatar di danyalex01

Predefinito

Sul sito non trovo niente e un dialer non trovo neanche quello che mi è arrivato sul cell...andiamo bene

Domani chiamo un altro negozio!

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mel4tonin Visualizza Messaggio
    perché nessuno parla del motosola? ahahha prova a chiedertelo da solo... lolz
    Ehi..guarda che hai sbagliato a scrivere..si scrive motorola e non motosola!!!
    Mai e poi mai ne comprerei uno..anche regalato dalla 3 non ce la farei a usarlo!

Quasi quasi anche io mi faccio un E65,ma posso farvi una domanda?
    L'E65 ha il wi-fi e lo userei a casa con router adsl..ma se invece di questo comprassi un altro nokia che supporta connessione hsdpa come il 6110 Navigator..posso sfruttare questa tecnologia con i 100 mb di naviga3 e quindi navigare più velocemente?
    Perchè a pensarci bene a casa ho un macmini e un portatile..connettermi da cel diventa secondario.
    Preferirei potermi connettere con hsdpa quando sono in giro..che dite?

Predefinito telefoni e lock

il v3xx e il momo sono operator lock, e65 è invece operator unlock.
    I telefoni sono gli stessi della vendita. Per il sim lock è un altro discorso.E' un blocco di rete che tre può mettere su qualsiasi telefono.
    Non penso che venga messo sul telefono della promo jolly 3, ma tutto è possibile. Non penso venga messo per il semplice motivo che ci sono alcuni boundle(vedi quelli di natale) dove doveva esserci ma non c'era e a cui non è stato mai messo. Non capisco cmq il senso della discussione. Ti becchi un cellulare da 400 euro a 149 e devi fare una ricarica misera di 10 euro che avresti fatto comunque, a meno che usiate il telefono come sveglia...In quel caso con 149 euro potete comprarvi 15 sveglie

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

ragazzi, non mi è chiara una cosa: posso comprare a 149 il nokia e65 e usarlo con una sim wind??

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.

Costa 400 € se hai il paraocchi, ci sono offerte ben più vantaggiose in giro!

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.
    come non quotarti... in questo mese la tre si sta bruciando tutta la reputazione guadagnata in anni e anni di sforzi di marketing, pubblicità e di ottime tariffe.
    Con due sole mosse (rimodulazione pesantissima e supertua+ bloccate in modo selvaggio o quasi) si sta rovinando lo zoccolo duro dei clienti prepagati e quando si unirà nella rete con Wind, avrà un ulteriore peggioramento di fama (anche se immeritato perché avrà un aumento di rete, anche se minore rispetto all'attuale con il roaming Tim).

Perdoatemi l'OT
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

Costa 400 € se hai il paraocchi, ci sono offerte ben più vantaggiose in giro!
    149 + 12 ricariche da 10 euro, che ti danno 120 euro da utilizzare come meglio credi, per un totale di 269 €, sono comunque il 32,75% in meno di 400 euro, da pagare subito e senza soldi da utilizzare.
    Non portare a paragone le offerte sulla MNP, con quelle prima paghi le telefonate e poi ti viene riaccreditato quanto hai speso, per cui alla fine , usufruisci di uno sconto del 50% , e non parli gratis fino a tot euro, come viene pubblicizzato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    149 + 12 ricariche da 10 euro, che ti danno 120 euro da utilizzare come meglio credi, per un totale di 269 €, sono comunque il 32,75% in meno di 400 euro, da pagare subito e senza soldi da utilizzare.
    Non portare a paragone le offerte sulla MNP, con quelle prima paghi le telefonate e poi ti viene riaccreditato quanto hai speso, per cui alla fine , usufruisci di uno sconto del 50% , e non parli gratis fino a tot euro, come viene pubblicizzato.
    Dei 120 € di ricarica non saprei proprio cosa farmene, sto valutando a quale operatore passare. Comunque, in certe catene di negozi, si trova anche a 300 €.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social