Ma il nokia e65 3 di che colore è?
Ne ho visti vari, Tim lo ha argento e rosso.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
2 colori: rosso e "mocca"
nn ricordo benissimo se in gestione usim o profilo utente, xò basta girare nelle sezioni xkè è lì, lo dice anke il messaggio vocale.![]()
Ma perchè nessuno parla del V3xx e solo del nokia E65 che nn ha nemmeno la cam frontale??
Potete confermare che anche il V3xx è libero per TUTTE le usima nche non 3? o solo il nokia lo è??
grazie, è urgente come cosa...
Solo il nokia è libero.
Per capire che limitazioni hanno i telefoni, mi ha dettoi ldealer, bisogna vedere quale telefono è oggetto di promozione.
Il nokia è no-lock e te lo danno tale
gli altri se sono sim-lock, semplicemente viene spostato il sim-lock sulla vecchia usim.
Se sono op-lock, mantengono la caratteristica op-lock
Sul sito non trovo niente e un dialer non trovo neanche quello che mi è arrivato sul cell...andiamo bene
Domani chiamo un altro negozio!
Ehi..guarda che hai sbagliato a scrivere..si scrive motorola e non motosola!!!
Mai e poi mai ne comprerei uno..anche regalato dalla 3 non ce la farei a usarlo!
Quasi quasi anche io mi faccio un E65,ma posso farvi una domanda?
L'E65 ha il wi-fi e lo userei a casa con router adsl..ma se invece di questo comprassi un altro nokia che supporta connessione hsdpa come il 6110 Navigator..posso sfruttare questa tecnologia con i 100 mb di naviga3 e quindi navigare più velocemente?
Perchè a pensarci bene a casa ho un macmini e un portatile..connettermi da cel diventa secondario.
Preferirei potermi connettere con hsdpa quando sono in giro..che dite?