dio mio cosa ho fatto .... ho dato i dati della mia banca a un gestore telefonico che invece prima non li aveva e adesso ????
ma la smettiamo con ste paure da medioevo, mi spiegate una buona volta perchè ci sono persone che si ostinano a considerare il pagamento ad esempio di 10 euro (a fronte della corresponsione di una ricarica di pari importo, cosa che io personalmente avrei fatto comunque) come un costo puro quando non lo è ?
Perchè date false informazioni o meglio perchè vi ostinate a dire cose inesatte o incomplete?
Cos'è ci provate gusto?
Se non ti piace una promo lo dici e basta non vieni a farcelo presente ogni tre per due per di più dicendo cose inesatte o dando informazioni incomplete.
Guarda segui il labbiale :
il nokia e 65 non ha alcun tipo di blocco nessuno nada nicht rien... ti è più chiaro così?
è identico in tutto e per tutto a quello del Carrefour se non per un piccolo logo della tre sotto il joypad
I 120 euro che caccio in 12 mesi li recupero nello stesso periodo come ricarica, che nel mio caso specifico sono oltre alla spesa che faccio di norma anche utili come ricarica per non restare a secco
ne consegue che l'unica differenza utile a giustificare i 150 euro spesi in più dal carrefour è la presenza del loghetto di TRE e basta!!!