Jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 357

Jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Ottimo quindi E65 arrivo
    certo mi turba la notte pensare che possono tenersi il mio numero di carta di credito mi vengono i brividi lungo la schiena per 10 euro al mese ... che se me li accreditano come servizi (quindi manco li perdo) sulla sim il 13° mese son dolori recuperarli .... soprattutto dopo che li ho spesi magari... eh son problemi eh...

mi raccomando andate tranquilli all'iper sotto casa che tanto non clonano i bancomat o le CC ...
    ..i 10 euro son di servizi e quindi non è un costo.......certo che se hai una supertua+ stracarica di credito non ti fa piacere ricaricarla, come non ti fa piacere se ricevi moltissimo e quindi (da ottobre) il credito a scadenza che riceverai per autoricarica è ampiamente sufficente per le tue esigenze.

Tuttavia credo che per la maggior parte delle persone che usano il telefono normalmente e che non hanno crediti stratosferici sulla sim alla fine il Nokia E65 free+jolly3 sia un ottimo affare....io considererei anche l'ipotesi super5 perchè se è vero che uno non ha più autoricarica è pire vero che il costo delle chiamate in uscita è veramente ridicolo....rimane il problema del permesso di prelievo su carta di credito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tuttavia credo che per la maggior parte delle persone che usano il telefono normalmente e che non hanno crediti stratosferici sulla sim alla fine il Nokia E65 free+jolly3 sia un ottimo affare....io considererei anche l'ipotesi super5 perchè se è vero che uno non ha più autoricarica è pire vero che il costo delle chiamate in uscita è veramente ridicolo....rimane il problema del permesso di prelievo su carta di credito.
    esatto i mio son fatto due conti e ho visto alla fine potrei anche aproffittarne per cambiar piano e visto che chiamo soprattutto TRE e Fissi passare a superZero per 12 mesi tanto non ho canoni strani da pagare per via della ricarica dovrei rinunciare a circa 4/5 euro di autoricarica al mese ... posso resistere
    per me ne vale sicuramente la pena.
    La cosa strana è che son passato in negozio per sapere se avevano gli E65 e mi ha detto che non ci sono problemi che ne hanno e parecchi anche... possibile che non si venda?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social