Visualizzazione Stampabile
-
telefoni e lock
il v3xx e il momo sono operator lock, e65 è invece operator unlock.
I telefoni sono gli stessi della vendita. Per il sim lock è un altro discorso.E' un blocco di rete che tre può mettere su qualsiasi telefono.
Non penso che venga messo sul telefono della promo jolly 3, ma tutto è possibile. Non penso venga messo per il semplice motivo che ci sono alcuni boundle(vedi quelli di natale) dove doveva esserci ma non c'era e a cui non è stato mai messo. Non capisco cmq il senso della discussione. Ti becchi un cellulare da 400 euro a 149 :ohmy: e devi fare una ricarica misera di 10 euro che avresti fatto comunque, a meno che usiate il telefono come sveglia...In quel caso con 149 euro potete comprarvi 15 sveglie:clap:
-
ragazzi, non mi è chiara una cosa: posso comprare a 149 il nokia e65 e usarlo con una sim wind??
-
Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.
Costa 400 € se hai il paraocchi, ci sono offerte ben più vantaggiose in giro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Int
Anche il Motorola è free oppure è sim-lock? Mi piace più l'E65 ma oltre ad avere l'handicap di non avere la camera per la videochiamata non è neppure ADSM. Non credo che spenderei 159 euro per un telefono simile.
Int
Confermo il SIM LOCK su questo terminale :(
-
.....forse negli ultimi anni ci si e' abituati troppo bene... ormai sembra diventato un diritto telefonare quasi gratis ed avere i cellulari gratis...carta di credito permettendo e per chi usa tre come operatore principale un' addebito di soli 10 euro che tra l altro vengono restituiti in credito sono ridicoli per chi usa il telefono anche solo una volta a settimana...non conosco questi terminali ma credo che sia per chi non se lo puo' permettere o meglio ancora per chi non vuole buttare i soldi per uno stupido cellulare che dopo 6 mesi e' passato di moda sia il momo a 19 e il motorola a 49 sono 2 telefoni dignitosissimi per quello che costano e per la funzione che devono svolgere...solo a cambiare la batteria di un cellulare costa quei soldi quindi secondo me questa offerta e' validissima...
-
:clap:
@Tre: puoi comprarlo a 149 solo se hai ricevuto la promo jolly3, ed è libero quindi puoi mettere qlnque usim dentro...solo ke in teoria dovresti usarci la usim promozionata :bye:
-
Sigh... sono andato a cercare l'E65, sperando di poter usare il solo conto corrente, ma nulla da fare. A quanto pare non va bene neanche la CC intestata a mia madre. Depressione :(
-
Comunque si era detto e ridetto che la carta doveva essere intestata alla stessa persona a cui è intestata la scheda. A questo punto l'interrogativo che io pongo è questo: visto che una scheda su cui è abbinata la promo la utilizza mio padre mentre sono io l'intestatario, se compilo il modulo di reale utilizzatore a suo nome potrebbe approfittare lui della promo (con i suoi nuovi dati e con la sua cc:rolleyes:). Comunque sono sempre più convinto che questa delle carte di credito sia una trovata di 3 di accapparrarsi quanti più clienti con una ricarica fissa e incentivare questi ad approfittare di nuove promo al termine del periodo promozionato per avere ulteriori entrate fisse; tanto sappiamo tutti che a loro un telefono costo zero e che le telefonate costano meno che zero:whistling:whistling
-
Citazione:
Eros76
Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.
come non quotarti... in questo mese la tre si sta bruciando tutta la reputazione guadagnata in anni e anni di sforzi di marketing, pubblicità e di ottime tariffe.
Con due sole mosse (rimodulazione pesantissima e supertua+ bloccate in modo selvaggio o quasi) si sta rovinando lo zoccolo duro dei clienti prepagati e quando si unirà nella rete con Wind, avrà un ulteriore peggioramento di fama (anche se immeritato perché avrà un aumento di rete, anche se minore rispetto all'attuale con il roaming Tim).
Perdoatemi l'OT :(
-
Citazione:
charliebrown84
Cmq alla fine il nokia e65 conviene prenderlo sbloccato e senza vincoli di ricarica. A conti fatti dobbiamo spendere 249 euro per un e65 che funziona solo con la nostra scheda quando da carrefour ora lo stesso tel sta a 299 sbloccato e senza vincoli o ricariche/rate da pagare!
eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo :LOL::LOL: