Visualizzazione Stampabile
-
E65
Appena preso con la jolly3. E' brandizzato 3 ma funziona con tutte le SIM che ho, ivi incluse CoopVoice e UnoMobile. Tra parentesi: sostituire fisicamente la SIM è un'operazione da chirurghi...
L'unica cosa è che all'accensione si collega automaticamente al server di 3, cosa che ovviamente non può accadere quando nel telefono si trova una SIM di un altro operatore.
Non sono possessore di altre SIM di 3 per cui non posso escludere che sia SIM-LOCK. Di certo non è OP-LOCK.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daw.ita
??? Non capisco. Ma scusa, tu prendi un telefono e ti impegni a pagare 10 euro al mese per un anno (che tra l'altro ti danno come ricarica), e che razza di impegno sarebbe questo se poi non vuoi onorarlo?
Scusa, ma allora io vado, me lo prendo, recedo dal contratto appena fuori dal negozio così risparmi 120 euro.... ma ti pare?
Ho capito, ma non gliel'ha ordinato il dottore di fare le rimodulazioni.
-
ah, tra l'altro oggi ho visto che ieri davano l'e65 in confezione "x-series", mentre oggi quello diciamo "normale"....
-
Citazione:
daw.ita
ah, tra l'altro oggi ho visto che ieri davano l'e65 in confezione "x-series", mentre oggi quello diciamo "normale"....
Quale è la differenza?
-
che la versione "x-serie" ha già installato tutti i programmi xseries, l'altra no.
Questa è l'unica differenza secondo il negoziante.
Spero nno ci siano diffferenze op-lock, sim-lock o balle simili.... ma non penso!
-
Citazione:
tmazzoni
Appena preso con la jolly3. E' brandizzato 3 ma funziona con tutte le SIM che ho, ivi incluse CoopVoice e UnoMobile. Tra parentesi: sostituire fisicamente la SIM è un'operazione da chirurghi...
L'unica cosa è che all'accensione si collega automaticamente al server di 3, cosa che ovviamente non può accadere quando nel telefono si trova una SIM di un altro operatore.
Non sono possessore di altre SIM di 3 per cui non posso escludere che sia SIM-LOCK. Di certo non è OP-LOCK.
Ci fai una copia del contratto che ti hanno consegnato e la metti a disposizione di tutti per favore?
sarebbe interessante leggere tutte le clausole.
-
Io ho ricevuto la promo su
Una super3 ricaricata solo per non farla scadere che al momento ha 3 euro sopra....però è una usim TV
Una st+ che usa mia madre che non è mai stata ricaricata se non per evitare a la scadenza e che spende all'incirca 2 euro al mese.....ha 85 euro di credito perlopiù da autoricarica "naturale" (quando la chiamo dal cellulare lo faccio su quel numero visto che si ricarica).
-
Jolly3
Ciao a tutti, arrivata ieri su una tua matic old, medio traffico, preso il nokia xseries, come detto da altri è free
-
Citazione:
GallusClaY
Ci fai una copia del contratto che ti hanno consegnato e la metti a disposizione di tutti per favore?
sarebbe interessante leggere tutte le clausole.
mi associo alla richiesta.
bisogna capire se si nasconde qualche insidia... tutta questa generosità da parte di 3 tutta in un colpo mi insospettisce.
-
Contratto Jolly
Ecco la copia del contratto