Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marshall
Se la sim che riceve questa promo è una SuperTua+ avverrà il cambio tariffa verso uno dei nuovi piani 3?
Arrivata anche a me la promo su supertua+, e accettata (avendo la naviga3 e il mio fido notebook da lavoro il motorola v3xx non potevo farmelo scappare :clap:)
L'offerta di cambio piano é prevista, ma l'adesione non é obbligata.
Molto strana la procedura di attivazione dell'addebito dei dieci euro mensili per 12 mesi, che sembra quasi un rid visto che ti chiedono le coordinate del conto corrente presso cui si appoggia la tua carta di credito :unsure:
Sto smanettando col mio nuovo giocattolino... l' ADSM qui va molto bene!
Un saluto a tutti :bye:
-
Citazione:
xbilli
piuttosto sarebbe interessante sapere se chi ha la sim 'gonfia' è stato promozionato.
:bye:
se ti può interessare io sono stato promozionato sulla mia USIM principale che ha un credito abbastanza rilevante, ottenuto ricevendo tantissimo senza trucchi e magheggi, pochissimi sms
certo non so se USIM con credito a 4 zeri sono state promozionate
-
Torno adesso dal centro 3...
La signorina mi ha consigliato di comprarlo il momo a 49€ piuttosto che prenderlo con l'obbligo della ricarica a 19€... Effettivamente è oplock! :D
-
Citazione:
maxper
se ti può interessare io sono stato promozionato sulla mia USIM principale che ha un credito abbastanza rilevante, ottenuto ricevendo tantissimo senza trucchi e magheggi, pochissimi sms
Supertua+ a 3 zeri non promozionata...
Con scegli 3 new...
Doppio post scusate...
-
ho ricevuto poco fa la lettera a casa.
il numero mio è una sim silente da sempre con supertua+
-
Citazione:
maxper
Io ho 4 cifre e me l'hanno offerta...ovviamente tutti rigorosamente ottenuti con magheggi vari...:devil:
-
Citazione:
bellicapelli
Io ho 4 cifre e me l'hanno offerta...ovviamente tutti rigorosamente ottenuti con magheggi vari...:devil:
c'è poco da vantarsi amico mio... è anche per queste cose che la pacchia è finita :(
era sufficiente a prima parte del post :D
:bye:
-
Un amico ha preso stamane il nokia con jolly3, e ho dato una breve lettura al contrattino.
Il contratto lo si fa con Omnia srl, e come immaginavo tra le varie clausole ce n'è una che in caso di disattivazione della USIM bisogna corrispondere la cifra restante ad Omnia SRL, ovvero ....
Chi aderisce all'offerta, se vorrà usufruire del diritto di recesso senza penali, dovrà pagare i restanti mesi di ricarica automatica ad Omnia SRL
-
Citazione:
Derevko
Chi aderisce all'offerta, se vorrà usufruire del diritto di recesso senza penali, dovrà pagare i restanti mesi di ricarica automatica ad Omnia SRL
beh mi sembra assolutamente normale, non ci sono penali aggiuntive, a parte ovviamente i 12 mesi di ricarica sottoscritti.
-
Citazione:
mat3
ha una sim 2g? ha un comodato?
ne' l'uno ne' l'altro.
-
COmunque, ieri vi avevo detto che non riuscivano ad attivarmi la Jolly3 (credo unico caso in Italia!). Ieri dicevano che era per via della promozione TuaSette che avevo attiva, oggi me l'hanno disattivata ma non c'è verso di attivare la Jolly3.....
sembra che ci sia già una mia richiesta, pero' vanno a controllare e ovviamente non c'è (ovvio).
Io mi sono rotto, loro non sanno che dirmi, non sanno che fare e dicono che mi faranno sapere (Certo).
Mi rassegno.
Ah, la novità di oggi è che con la Jollly3 mi "devono" dare una nuova sim da 3 euro "per farle provare i vantaggi della Super5". Boh.
-
Citazione:
daw.ita
beh mi sembra assolutamente normale, non ci sono penali aggiuntive, a parte ovviamente i 12 mesi di ricarica sottoscritti.
A me invece non sembra assolutamente normale, è una scorrettezza bella e buona. Partiamo dal presupposto che potrebbero esserci persone che non sanno della rimodulazione, e attratti dalla offerta si prendono il telefono ignari che questa è solo una mossa per evitare che il cliente effettui la recessione.
Ed inoltre, mettiamo il caso che la 3 a novembre rimoduli nuovamente con tariffe improponibili, tu sei obbligato a non cambiare per un anno... (obbligato no, ma quasi)
-
Citazione:
eowyn
ne' l'uno ne' l'altro.
che piano ha? riceve molto?
-
Citazione:
Derevko
A me invece non sembra assolutamente normale, è una scorrettezza bella e buona. (obbligato no, ma quasi)
??? Non capisco. Ma scusa, tu prendi un telefono e ti impegni a pagare 10 euro al mese per un anno (che tra l'altro ti danno come ricarica), e che razza di impegno sarebbe questo se poi non vuoi onorarlo?
Scusa, ma allora io vado, me lo prendo, recedo dal contratto appena fuori dal negozio così risparmi 120 euro.... ma ti pare?
-
supertua+ passato a super5 da neanche una settimana, riceve poco, mai andato sopra i 200 minuti di chiamate/mese.