Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charliebrown84
A me sembra questa un'affermazione incompleta! Poi giudica tu!
Charlie e daje :D ce la siam chiarita la posizione no?
Tu ritieni giusto comprarlo a 300 euro o 290 che sia (o 269 se ci fosse già)dall'ipermercato che per inciso non tutti hanno sotto casa e io preferisco prenderlo a 149 + 12 ricariche da 10 euro ognuno la pensi come vuole no?
-
Citazione:
Neith
la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no
Ho sentito tutti i negozi 3 della mia zona tutti senza telefoni.
Devo sentire telefonicamente i negozi 3 di Ravenna, sto aspettando che l'area clienti 133 torni navigabile.
-
se li hanno finiti purtroppo devi cercare altrove, ma inutile ke ti reki dove nn siano negozi 3 xkè anke se ce li hanno nn possono dartelo :)
-
Citazione:
Neith
se li hanno finiti purtroppo devi cercare altrove, ma inutile ke ti reki dove nn siano negozi 3 xkè anke se ce li hanno nn possono dartelo :)
Il problema è che sono fiiti è falso, in tutta italia sono ci sono, secondo me è una banale scusa per non aderire.
Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati.
Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati.
Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco. :)
-
Citazione:
obi1kentrix
Il problema è che sono fiiti è falso, in tutta italia sono ci sono, secondo me è una banale scusa per non aderire.
Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati.
Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati.
Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco. :)
E' vero! Ho sentito anch'io il 133 e non è prorpio come dicono alcuni negozianti! di telefoni ce ne sono ancora...solo che se li hanno terminati in negozio ti dicono che ormai non arriveranno + o addirittura che questi modelli andranno fuori produzione!insomma tante balle!!
un consiglio mio personale...lasciate perdere il motorola v3xx...ripeto è un mio parere personale..
passare da lg a motorola...che tristezza!
e dire che 6 anni fa mi ero ripromesso di non prenderne + un altro!
-
per quanto mi riguarda tutti gli ordini che ho inserito da metà luglio in poi di e65 non sono mai stati evasi , mentre tutti gli altri modelli sono stati evasi...io tutti gli e65 che ho avuto disponibili li ho dati tutti per la jolly ,adesso ho provato ad inserire un altro ordine..vedremo.
per quanto ne so la notizia che siano finiti è vera
-
Ti ringrazio per l'informazione, se sono finiti pazienza.
:cry:
Mi hanno detto che dovrebbero ricevere un rifornimento a Ravenna tra una decina di giorni sentirò cosa mi dicono.
-
okkio...il magazzino chiude le spedizioni l'8
-
-
il 22 mi pare , ho visto che sei di lugo , conosco bene quelle parti , mio padre è di faenza , ci ho passato tutte le mie vacanze da ragazzina
-
Citazione:
ciliegina82
Torno adesso dal centro 3...
La signorina mi ha consigliato di comprarlo il momo a 49€ piuttosto che prenderlo con l'obbligo della ricarica a 19€... Effettivamente è oplock! :D
il momo da 49 euro è oplock??? :blink:
-