è un bel problema in effetti. :(
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A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno ha ricevuto sia l'sms per la rimodulazione sia l'sms di jolly3
Che ti cambia saperlo? :blink:
ecco la..
"Gentile Sig. xxx,
In merito alla sua mail la informiamo che l'offerta "jolly 3" è riservata ad un target limitato di clienti. La informiamo inoltre, che i suoi numeri non risultano tra gli aventi diritto alla promozione."
quindi non mi rimane che aspettare l'sms di rimodulazione..
la raccomandata è sempre bella calda..
Sulla stessa usim ricevuto sms di rimodulazione Lunedì e di Jolly3 ieri.
OVVIAMENTE non è la mia usim principale... Casuale l'assegnazione della jolly3 lì? Grrrrrrr
Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?
non c'è obbligo di cambiare tariffa
no nessun cambio di tariffa...
insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più
dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
Oggi ho attivato Tua7 lamentandomi un pò al 4321... se attivo pure Jolly3 sono apposto per un pò... in fin dei conti la rimodulazione non è stata cosi brutta :D
Almeno per me...
Ma con le carte di credito "revolving" tipo Aura o Compass e possibile attivare questa offerta?
Ho scoperto parlando al telefono con la mia dealer di fiducia, che la società in questione è la solita Omnia Network.
Bisogna fornire anche numero di conto, abi e cab come se a garanzia non bastasse la carta di credito.
Io consiglio vivamente di non aderire finchè non è chiaro a che cosa servono i dati del conto corrente. Non è una procedura normale e molto probabilmente quando si firma, si autorizza anche a prelevare soldi dal C/C.
Tutti fermi per ora. Omnia non è nuova a cagate di vario genere.
pregherei chi ha aderito a permettere agli altri promozionati di dare uno sguardo al contratto stampato.
Non sarebbe difficile così scoprire eventuali magagne ai danni dei "fortunati" clienti 3.
basta che cancelliate i dati personali, di carta di credito e quelli del conto corrente. leggere le clausole sarebbe di sicuro aiuto per comprendere meglio i termini del contratto e capire che cosa succede in caso di recesso post rimodulazione.
Anzi se qualche dealer vuole postare il pdf in bianco sarebbe ancora meglio.
Se aderenti a circuito VISA o MASTERCARD (e lo sono quasi sempre) allora SI
Ma se necessariamente vogliono ABI, CAB, Numero Conto...
bhè, le revolving delle Finanziarie non hanno un conto.
Sicuramente si sono accorti che è facile cambiare Carta di Credito.
Un pò più difficile cambiare conto corrente.
Anche se si può sempre bloccare il RID. !!!