Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
Chi ti ha telefonato ti ha detto solo stronzate..è previsto il caso in cui non ci siano contatti con il vecchio intestatario ( è il mio caso, quindi ti parlo per esperienza ) e per questo basta mandare il modulo che ti danno con compilata solo la tua parte ( la seconda diciamo ) e poi mandare via fax in un solo foglio la copia del tuo documento ( fronte e retro ), codice fiscale e fronte e retro della sim ( in modo che il seriale sia leggibile..così loro capiscono che la sim è in mano tua.. ).

In questo modo ti DEVONO cambiare l'anagrafica anche se non hai piu' i contatti con il vecchio intestatario..
Ma purtroppo anche questo tentativo è fallito , infatti l'operatrice che mi ha contattato stamane mi parlava di inviare la scansione della usim poi quando le ho detto che avevo già inviato il documento - la mia carta d'identità fronte retro il codice fiscale - un riepilogo in cui dicevo che non potevo più contattare il vecchio intestatario - la scansione della Usim con il seriale e che anche questo tentativo era fallito , l'operatrice mi diceva che non c'era nulla da fare ma adesso nell'area 133 trovo questa mail:
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Gentile Sig. ,

in riferimento alla sua mail del 3 maggio 2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:
le abbiamo fornito informazioni sulla sua richiesta di subentro.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Cristina
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: xxxxxxxx

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E cioè che io non potrò mai subentrare senza i documenti del vecchio intestatario.