Citazione Originariamente Scritto da mv2sicilie Visualizza Messaggio
Grazie , ho ricevuto una telefonata molto cortese da una operatrice che ha tolto tutte le speranze di poter diventare intestatario della Usim - dopo quattro anni - se non invio i documenti di chi all'epoca mi vendette la scheda. Appena riusciro' a " spendere " tutto il credito io e i miei familiari - siamo in quattro - cambieremo gestore.
E pensare che su una usim nel 2007 feci una NP da voda con una sim intestata a me.
Chi ti ha telefonato ti ha detto solo stronzate..è previsto il caso in cui non ci siano contatti con il vecchio intestatario ( è il mio caso, quindi ti parlo per esperienza ) e per questo basta mandare il modulo che ti danno con compilata solo la tua parte ( la seconda diciamo ) e poi mandare via fax in un solo foglio la copia del tuo documento ( fronte e retro ), codice fiscale e fronte e retro della sim ( in modo che il seriale sia leggibile..così loro capiscono che la sim è in mano tua.. ).

In questo modo ti DEVONO cambiare l'anagrafica anche se non hai piu' i contatti con il vecchio intestatario..