Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
no, non è possibile cambiare intestatario di un comodato d'uso.
Quindi non è possibile farci la portabilità del suo numero vodafone giusto?a meno che io non diventi intestatario della sua scheda immagino.
-
La portabilità sopra ce la puoi fare, rimarrà comunque a nome tuo il numero col tuo conto.
-
Citazione:
v-x-vendetta
se non riesci a rintracciare il vecchio proprietario è necessaria anche la fotocopia della usim con seriale ben visibili (893999ecc) oltre i documenti e il modulo firmato per la tua parte, aggiungi due righe dicendo che l'intestatario non è più reperibile e te lo fanno ;)
Quello che hai detto è tutto perfetto..peccato però che io sia da quasi 10 giorni in attesa di subentrare come reale intestatario..e ogni giorno dicano che ci sia un problema "tecnico" che non riescono.
Veramente VERGOGNOSI !!!
-
Citazione:
v-x-vendetta
se non riesci a rintracciare il vecchio proprietario è necessaria anche la fotocopia della usim con seriale ben visibili (893999ecc) oltre i documenti e il modulo firmato per la tua parte, aggiungi due righe dicendo che l'intestatario non è più reperibile e te lo fanno ;)
La TRE è stata velocissima nella risposta:
Gentile sig.xxxx.ccc,
in merito alla sua richiesta di SUBENTRO, la informiamo che non è stato possibile dar seguito alla stessa in quanto priva di documento d'identità del cedente e i suoi dati.
La invitiamo pertanto , a reinoltrare la documentazione completa di quanto richiesto al numero verde 800179600.
Per ulteriori informazioni ecc. ecc.
E così finisce in un nulla di fatto.
-
Citazione:
mv2sicilie
La TRE è stata velocissima nella risposta:
Gentile sig.xxxx.ccc,
in merito alla sua richiesta di SUBENTRO, la informiamo che non è stato possibile dar seguito alla stessa in quanto priva di documento d'identità del cedente e i suoi dati.
La invitiamo pertanto , a reinoltrare la documentazione completa di quanto richiesto al numero verde 800179600.
Per ulteriori informazioni ecc. ecc.
E così finisce in un nulla di fatto.
C'è qualcuno che sa come bypassare questa situazione e che ci sia già riuscito passando da reale utilizzatore ad intestatario?
-
Citazione:
mv2sicilie
C'è qualcuno che sa come bypassare questa situazione e che ci sia già riuscito passando da reale utilizzatore ad intestatario?
Nel Fax gli hai spiegato che l'intestatario della sim non è piu reperibile?
Cmq ho avuto clienti che hanno fatto questa operazione ed è andato tutto liscio.
-
Citazione:
Mnegozio3
Nel Fax gli hai spiegato che l'intestatario della sim non è piu reperibile?
Cmq ho avuto clienti che hanno fatto questa operazione ed è andato tutto liscio.
Certamente , ma adesso quale mossa posso fare ? in casa ne ho altre tre con lo stesso problema solo che una a suo tempo feci io una portabilita' da Voda con una scheda intestata a me , posso cominciare da quella?
-
l'unica gestione è questa per i dati del cedente irrecuperabili, ma la procedura è molto chiara in questo caso è strano che non abbiamo proseguito la gestione,manda una mail facendo riferimento al tuo fax chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili e fatti contattare indicando un recapito e la fascia oraria di disponibilità
-
Fatto inviata la mail che cosi dice:
Salve,
scrivo in merito al Fax inviato il giorno 28-04-2010 per la Richiesta di Subentro titolarità USIM 3 Ricaricabile , chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili ed io sono il reale utilizzatore dal Dicembre 2006 e vorrei essere contattato al numero 348xxxxxxx e cioè il numero che ho chiesto la titolarità oppure al numero 081yyyyyyy utenza telefonica personale dalle 13 alle 15 per l'utenza domestica mentre per l'utenza mobile in qualsiasi orario della giornata.
Distinti saluti
-
ottimo :) tienici aggiornati