Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Partecipante Super L'avatar di Willy

Predefinito

se leggi tuuti i post del thread lo vedi, comunque il 4371.. complimenti per l'avatar

Predefinito

Ieri mi e' arrivato il famigerato sms (avevo una super3), ho appena chiamato il 4371 e un operatore molto gentile (quando va detto va detto ) mi ha offerto la gente di 3 per sempre. Tipo 30 secondi dopo mi e' arrivato l'sms che mi avvisa che l'offerta sara' attiva da mezzanotte. Vado nell'area clienti di tre.it e vedo che l'opzione "gente di tre offerta attivazione" e' gia' attiva, clicco su visualizza e mi dice "Opzione chiama e videochiama a 0 centesimi di euro", data attivazione 21/7. Due domande: E' normale che ci sia "opzione chiama e videochiama" sotto "gente di 3"? non ho capito se e' gia' attiva da ora (come sembrerebbe dal sito) o da mezzanotte (come sembrerebbe da sms)?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

Arrivato sms: scusate ma gli eventuali costi sostenuti da 3 in caso di rescissione quali sarebbero ed a quanto corrisponderebbero?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Arrivato sms: scusate ma gli eventuali costi sostenuti da 3 in caso di rescissione quali sarebbero ed a quanto corrisponderebbero?
    è un modo per applicarti la penale, la chiamano solo in un modo diverso.

Per ora non ci sono quantificazioni, potrebbero anche dirti che ammonta all'intero quantitativo di credito che hai sulla scheda. Se si dovesse ricnoscere il diritto al rimborso non mi stupirbbe se questa diventasse la prassi.

ciao.

Partecipante Super L'avatar di Willy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Non si sa di preciso, dipende da quanto hai il comodato, se di questo parli.
    Io ho il telefono in comodato da aprile 2007 e mi parlano di una cifra che ruota attorno ai 300 euro

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

sms di rimodulazione arrivato in data 18/07
    p.s. io non ho voluto cliccare sul link.. tanto già ero a conoscenza delle modifiche... e tuttora il mio piano è rimasto Super3... e non Super3-2007. boh
    magari cliccando sul quel link si dichiarava di aver preso visione della info di rimodulazione
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Niubbino L'avatar di allymally

Predefinito non si attiva niente leggendo!

ma no!!! non si attiva nulla leggendo!!
    semplicemente sul link c'è scritta anche la data in base alla quale partirà la nuova tariffa.
    anch'io ho ancora la mia super tua più,infatti la rimodulazione avviene a settembre.

ciao ciao
    correggetemi se ho sbagliato!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allymally Visualizza Messaggio
    ma no!!! non si attiva nulla leggendo!!
    semplicemente sul link c'è scritta anche la data in base alla quale partirà la nuova tariffa.
    anch'io ho ancora la mia super tua più,infatti la rimodulazione avviene a settembre.

ciao ciao
    correggetemi se ho sbagliato!
    Non fà una piega e proprio come hai detto
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Willy Visualizza Messaggio
    Non si sa di preciso, dipende da quanto hai il comodato, se di questo parli.
    Io ho il telefono in comodato da aprile 2007 e mi parlano di una cifra che ruota attorno ai 300 euro
    Anch'io ho un comodato da aprile 2007 e la commessa del negozio3 era appena tornata da una convenscion tenuta da rappresentanti della tre, e mi ha riferito che nel mio caso comodato da aprile 2007 le spese sostenute sarebbero intorno ai 70 euro...
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un comodato da aprile 2007 e la commessa del negozio3 era appena tornata da una convenscion tenuta da rappresentanti della tre, e mi ha riferito che nel mio caso comodato da aprile 2007 le spese sostenute sarebbero intorno ai 70 euro...

Come detto da Willi, anche a me l'operatrice mi ha parlato di 300 euro

Come offerta di retention mi ha proposto il GD3 illimitato gratis (che già ho), oppure il passaggio a Super0 o Super10 gratuito.

Che caxxata!! Staremo a vedere........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social