--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 09/07/2007 10.18.11
To: customer@tre.it
Subject: Novità Tariffarie - Informazioni Generali

Gradirei avere informazioni precise e dettagliate circa il recesso per via delle "novità tariffarie", informazioni circa la restituzione del credito residuo e sullo sblocco del terminale usim/operator lock.

Distinti saluti.
La SENSAZIONALE RISPOSTA è:

Gentile Cliente ,

in caso di disattivazione della usim, 3 consente il trasferimento del credito residuo su un'altra USIM 3 intestata allo stesso cliente oppure su altro cliente indicato da chi richiede la disattivazione, al netto di eventuali crediti ricevuti come autoricarica/bonus promozionali.

A breve sarà possibile scaricare il modulo per richiedere il trasferimento del credito direttamente dal sito fisso. Per ottenere la restituzione del credito residuo, dovrà restituire tale modulo a 3 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutti i riferimenti per l¿invio saranno riportati sul modulo stesso.

La possibilità di trasferire il credito residuo tra i vari gestori, in caso di portabilità del numero, è stata da tempo richiesta da 3, ma attualmente non esiste un accordo che ci consenta di farlo.

[Nel caso in cui il Reale Utilizzatore sia registrato in PeopleSoft, potrà richiedere la restituzione del credito residuo su una delle USIM a lui intestate, in tal caso inserire: Le comunichiamo, infine, che potrà richiedere la restituzione del credito residuo su una delle sue usim 3 attive]

La informiamo che i nostri operatori sono a sua completa disposizione per fornirle ogni informazioni in merito al numero gratuito 4371, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

Cordiali Saluti