Si, e forse 3/50 e TuaBonus.
Visualizzazione Stampabile
Si, e forse 3/50 e TuaBonus.
Chi la ricorda la pubblicita che fecero al momento che la wind alzo' le tariffe?
Quella: "Caro signor Ministro... Meglio Cambiare no?"
La risposta è NO!
Si dovrebbe far rivedere quella immagine ai dirigenti 3.
Che schifo!
Adesso mi tocca cambiare l'immagine che ho sulla firma della wind..
Anzi la wind ha sfornato una tariffa... buona penso, la senza sacatto a 17 cents e sms 12cents.
La SENSAZIONALE RISPOSTA è:Citazione:
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 09/07/2007 10.18.11
To: customer@tre.it
Subject: Novità Tariffarie - Informazioni Generali
Gradirei avere informazioni precise e dettagliate circa il recesso per via delle "novità tariffarie", informazioni circa la restituzione del credito residuo e sullo sblocco del terminale usim/operator lock.
Distinti saluti.
Citazione:
Gentile Cliente ,
in caso di disattivazione della usim, 3 consente il trasferimento del credito residuo su un'altra USIM 3 intestata allo stesso cliente oppure su altro cliente indicato da chi richiede la disattivazione, al netto di eventuali crediti ricevuti come autoricarica/bonus promozionali.
A breve sarà possibile scaricare il modulo per richiedere il trasferimento del credito direttamente dal sito fisso. Per ottenere la restituzione del credito residuo, dovrà restituire tale modulo a 3 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutti i riferimenti per l¿invio saranno riportati sul modulo stesso.
La possibilità di trasferire il credito residuo tra i vari gestori, in caso di portabilità del numero, è stata da tempo richiesta da 3, ma attualmente non esiste un accordo che ci consenta di farlo.
[Nel caso in cui il Reale Utilizzatore sia registrato in PeopleSoft, potrà richiedere la restituzione del credito residuo su una delle USIM a lui intestate, in tal caso inserire: Le comunichiamo, infine, che potrà richiedere la restituzione del credito residuo su una delle sue usim 3 attive]
La informiamo che i nostri operatori sono a sua completa disposizione per fornirle ogni informazioni in merito al numero gratuito 4371, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00
Cordiali Saluti
attenzione, la chiamata al 4371 viene traferita al numero 06 87432000 (quando siete in linea parlate con quel numero, e non con il 4371, lo vedo dal sonyericsson
Era stato SCONSIGLIATO di chiamare il 4371, schumi... :-s
E ora? Che si fa?
La POR-TA-BI-LI-TA'!!!
Sembra quasi una canzonetta pubblicitaria :lol:
Tra l'altro visto oggi proprio sul selfcare è UFFICIALE che le vecchie tuamatic non si ricaricheranno più da chiamate provenienti da numeri 3!!!
Ovvio che ci perdono solo loro, tutti quelli come me che usano la ricaricabile come sencondaria rispetto alla principale con top3 o zero7 migrerarro a wind12 con pieno wind e così la cara 3 ci perderà pure non tanto un cliente ma i costi di interconnessione che prima erano interni, ora li gireranno a wind!!
Secondo me han voglia di perdere un accidenti e mezzo di clienti!!
Cappero, la tuamatic diventa più cara della peggior tariffa vodafone (il che è pazzesco!)
Bah...