Provate ad entrare nell'area clienti 133 col telefonino, ora compare un nuovo link denominato "Novità Tariffarie"
che bei risvegli
Scusate leggevo che le videochiamate on net le hanno portate a 12 cent quindi le hanno abbassat e quelle off net quanto costano?
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
Sempre 99 cent in promo (promo che dura DA SEMPRE ormai), 1,20 € scaduta la promo.
ora funziona anche il 4371..
Nei mesi scorsi, diversi fattori hanno modificato le condizioni di mercato con un impatto negativo sui conti economici degli operatori telefonici, tra cui 3 Italia. Per rimanere competitivi e continuare ad offrire le migliori tariffe ai nostri clienti, si è reso necessario modificare la nostra vecchia offerta e introdurre allo stesso tempo nuovi piani tariffari che consentano di mantenere competitive le nostre tariffe.
Quali fattori?
La mia goduria sarà informare tutti i polli che con lo scegli3 new si erano impegnati con loro per 30 mesi, dandogli fiducia. Quelli attivati DA ME, glieli faccio perdere dal 1' all'ultimo.
mi pare di capire che l'unico piano rimasto invariato sia semplice 3, o sbaglio?