Visualizzazione Stampabile
-
Non si sta andando un pò OT?
-
altro che se si sta andando OT... vi prego rientriamo in argomento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
no scrooge mi sa che tu eri troppo cinno e non te ne ricordi, sono sparite tariffe intere tipo la personal mattina con la scusa del cash display. ci lavoravo alla vodafone... altro che 3 per cento.
guarda che io i piani personal li ho ancora fu solo cambiata la piattaforma. Ed ho anche un'abbonamento personal sera che ha tariffazione a secondi. Ti rammento anche che Vodafone quando cambio' le tariffe di roaming consenti ai clienti che ne fecero richiesta di rimanere con le vecchie condizioni. Vecchie condizioni che mantengo anche con le tariffe dati.
-
Volevo comuque farvi notare che da parecchie ore la fonia del 4371 ( provando da una sim con super5 ) squilla a vuoto... La chiamata non viene più deviata dal 4371 alla numerazione 0687432000: ieri sera e anche stamattina andava a meraviglia: insomma hanno staccato per il momento la spina...che ci stiano ripensando ? ne dubito...:cesso:
-
Citazione:
Alchimista
Bene.... loro fanno partire la RIMODULAZIONE.... ed io faccio partire la PORTABILIZZIONE! :devil:
Meglio cambiare NEH? :devil:
Ragazzi...questa è la soluzione migliore.
Io finisco il credito e poi faccio MNP verso chi mi conviene.
Ciao.
-
Citazione:
eowyn
no scrooge mi sa che tu eri troppo cinno e non te ne ricordi, sono sparite tariffe intere tipo la personal mattina con la scusa del cash display. ci lavoravo alla vodafone... altro che 3 per cento.
le uniche sparite sono state italy fast e fast16(giorno/sera), la personal 195 giorno venne fatta, in ritardo, ma venne fatta.
-
Citazione:
lmdf
Ragazzi...questa è la soluzione migliore.
Io finisco il credito e poi faccio MNP verso chi mi conviene.
Ciao.
io consiglio MNP immediata:
-ti sbloccano gratuitamente il cellulare
-ti mandano un assegno con l'importo che hai sulla scheda
cosa vuoi di più dalla vita?
-
sicuri che arrivi l'assegno?mantengo i miei dubbi.
-
Citazione:
mat3
sicuri che arrivi l'assegno?mantengo i miei dubbi.
l'ha detto il Governo
l'ha detto l'AGCOM
cosa bisogna fare per toglierti i dubbi?
-
Citazione:
veditu
l'ha detto il Governo
l'ha detto l'AGCOM
il primo che ci prova :rotfl:
-
Citazione:
veditu
l'ha detto il Governo
l'ha detto l'AGCOM
no, l'agcom non l'ha detto, è una tua deduzione che ammetta la restituzione cash del credito autoricaricato, se poi lo dirà in modo univoco, anche io sarò felice, e il governo poco importa, non ha detto nulla e tutto al tempo stesso come al solito ed inoltre non è materia di sua competenza.
-
Citazione:
mat3
no, l'agcom non l'ha detto, è una tua deduzione che ammetta la restituzione cash del credito autoricaricato, se poi lo dirà in modo univoco, anche io sarò felice, e il governo poco importa, non ha detto nulla e tutto al tempo stesso come al solito ed inoltre non è materia di sua competenza.
riporto dalla delibera AGCOM n. 7/02/CIR
"In caso di offerte promozionali ed altre forme equivalenti, i gestori di servizi mobili e personali evidenziano le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù dell’offerta stessa."
e bada che si parla di diritto alla restituzione del credito non di trasferimeno o altro.
sinceramente non vedo come altro si possa interpretare questa delibera.
-
Citazione:
veditu
riporto dalla delibera AGCOM n. 7/02/CIR
"In caso di offerte promozionali ed altre forme equivalenti, i gestori di servizi mobili e personali evidenziano le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù dell’offerta stessa."
e bada che si parla di diritto alla restituzione del credito non di trasferimeno o altro.
sinceramente non vedo come altro si possa interpretare questa delibera.
il fatto che non l'abbiano fatto, non significa non lo possano fare, ma nulla conferma il dirirtto alla restituzione del credito autoricaricato.se poi agcom si pronuncerà in modo chiaro e netto-sarebbe anche opportuno-allora cambierebbe tutto.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
infatti non me lo ricordo... la mia prima sim è del 1999 (14 anni) con la mitica italy, e in alternativa avrei potuto scegliere la personal195...
parlavo in base a quanto dettomi da utenti più esperti (se non erro anche veditu) in altre occasioni di dibattito su windworld...
mi sembrava che le personal fossero rimaste...
nel 1999.....
avevo l' omnitel... non ricordo che tariffa avevo....
ma ricordo che avevo il "Motorola v3688" :whistling:LOL::whistling bei tempi :bye:
-
male che vada l'unica è bombardarli di email...... la vecchia scuola rende sempre! :D