Ottimo, .....anche questi li manderò con il telefono bloccato in 2G :whistling
Visualizzazione Stampabile
IVR completo 4371
Voce introduttiva
TuaMatic
Supetua
TuaMatic+
Supertua+
TuaSemplice
Super3
Semplice3
non si capisce se l'autoricarica sarà sui secondi effettivi o se approx per difetto al minuto
Come suggerisce nell'altro thread geoglobalfax e come ho prontamente avvisato i miei amici e parenti con schede 3 è bene non chiamare affatto quel numero perchè è solo una conferma che voi avete effettivamente ricevuto quel maledetto sms che non ha alcun valore legale. Si rammenta inoltre di mantenere la calma, seguite questo forum e www.norimodulazioni.com e ci sarà detto da persone esperte come muoverci ma non chiamate quel numero!!!
Ragazzi ho appena mandato una mail alla vodafone per sapere in caso di NMP da tre a Voda se mi viene trasferito il credito...vediamo se sono informati.
Fatelo tutti vediamo che ne esce...magari un'offerta ad hoc.....
Pensavo anch'io al fatto che agli altri gestori potrebbero far gola tanti clienti con un buon "portafoglio" ma io preferisco il bonifico ed addio numero principale!
tim ha rimodulato autoricarica190 e in maniera molto limitata
per quanto riguarda il roaming, ti pare che gli altri gestori applichino le stesse tariffe di 10 anni fa?
comunque direi che con tim e vodafone dovrebbe esserci da stare tranquilli...
ma anche con wind e 3, superate queste rimodulazioni non credo che in futuro accadranno più cose simili...
nono vodafone ha costretto un sacco di gente quando elimino' il cash display a passare ad altri piani tariffari eliminando i vecchi, lascia stare.
ancora sta storia... sarà la ventesima volta che esce sto discorso tra qui e windworld...
la storia del cash display eliminato comportò problemi solo per le tariffe fast (percentuale dei colpiti? 3% dei clienti? non c'è paragone...)
e comunque in seguito alle numerose proteste, alla fine ha provveduto a creare la "euro-gemella" anche per le fast per chi fece reclamo...
Anche dal sondaggio "chi ha rimodulato di meno" vodafone esce vincitrice
no scrooge mi sa che tu eri troppo cinno e non te ne ricordi, sono sparite tariffe intere tipo la personal mattina con la scusa del cash display. ci lavoravo alla vodafone... altro che 3 per cento.
creo piani gemelli...non rimodulò a parte alucni piani fast.
per il cash display è un discorso a parte in quanto cambiò piattaforma di billing da sicap a quella che utilizza ora
infatti non me lo ricordo... la mia prima sim è del 1999 (14 anni) con la mitica italy, e in alternativa avrei potuto scegliere la personal195...
parlavo in base a quanto dettomi da utenti più esperti (se non erro anche veditu) in altre occasioni di dibattito su windworld...
mi sembrava che le personal fossero rimaste...