sicuro, dopo aver ricaricato la eurobonus neh:whistling
Visualizzazione Stampabile
Ho il cellulare sim lock e una tariffa che rimoduleranno:
come posso farmi sbloccare il cell?
è tutto da vedere per lo sblocco dei sim lock
stay tuned su norimodulazioni.com
inesistente....praticamente 3 zeri.
con la storia che l'agcom obbliga 3 a darmi il credito residuo derivante da autoricarica mnp al volo verso vodafone.
l'unica cosa che mi teneva in 3 era il credito, visto che oltretutto mi devono sbloccare gratis il cell
C'è un'incredibile errore nella fonia del 4371 quando si parla della validità dell'autoricarica ( ad esempio per il piano supertua+):
"...inoltre l'autoricarica ricevuta dovrà essere utilizzata entro la fine del secondo mese successivo a quello di erogazione "
:unsure: :lol: anche la fonia hanno sbagliato....ovviamente volevano intendere entro la fine del mese successivo all'erogazione (ovvero bimestrale), invece in questo modo sarebbe trimestrale...:cesso:
A me dice inesistente!
a me dice ancora inesistente, ma ho sentito l'mp3. mi chiedo una cosa, l'articolo 22.1 del loro contratto dice :
Citazione:
22.1 – “3” si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei Servizi nonché le Condizioni Generali di Contratto,
la Carta dei Servizi ed i regolamenti di servizio, per sopravvenute esigenze tecniche ed organizzative di carattere generale,
quali, a titolo esemplificativo, la sopravvenuta inadeguatezza della Carta USIM o delle caratteristiche del Servizio, nonché di
proporre modifiche ai Piani Tariffari, dandone comunicazione al Cliente a propria scelta mediante raccomandata a.r., posta
ordinaria, posta prioritaria, SMS, MMS, e-mail ed indicandone le specifiche ragioni. Tali modifiche saranno efficaci trascorsi 30
(trenta) giorni dal ricevimento da parte del Cliente della predetta comunicazione
qualcuno ha sentito queste fantomatiche ragioni???
io ho una st+ con qualche decina di euro di credito (che ho messo a mano con i "grattini") e ancora il messaggio non lo sento...
cmq,opinione personale... sarebbe piu' "giusto" che quelli a subire la rimodulazione fossero quelli con crediti astronomici,su cui "peserebbe" meno l'aumento avendo tanti euro da spendere... per chi invece si ricarica la scheda ogni mese e' una bella botta!
sia chiaro,niente di personale... e' solo che leggere di utenti con migliaia di euro di credito che si disperano perche' gli cambiano il piano,mi fa un po' sorridere... dovrebbero dire "e' stato bello finche' e' durato... ora finisco il credito e poi passo ad un altro operatore"...
Vado leggermente OT...
Sapete il motivo per cui le rimodulazioni sono state "slittate" rispetto alla 1' data, cioè 1' Agosto?
Super3 e Semplice3 erano inizialmente attivabili fino al 4 Luglio, poi diventato 9 Luglio. Se avessero iniziato l'invio di sms a fine Giugno, ci sarebbe stata gente che avrebbe potuto NON RICEVERE l'sms delle rimodulazioni...
Oggi corro a prendermi il p910 per averlo sbloccato dopo meno di 1 mese... GANZO!!!
Beh, mia moglie, che aveva una Supertua con poco credito, ha lasciato 3 un paio di settimane fa per approdare in Vodafone, con tanto di promo passa a Vodafone su una EDS.
Io sto passando il credito della Supertua+ su una EDS (telefono bloccato in 2G :devil:) e cerco di mandare sms solidali (anche se in questo periodo non se ne trovano).
Meglio cambiare, neh???????????
:LOL::LOL:
ho ascoltato la fonia ben 5 minuti di spiegazione sulla rimodulazione di st+...alla fine 12 cent per chiamate e sms non sono malaccio....certo sarei più felice se non toccassero nulla :ranting: