al posto della supertua+ è stato linkato il file della tua matic
Visualizzazione Stampabile
al posto della supertua+ è stato linkato il file della tua matic
Corretto il link in firma, grazie per la segnalazione.
dunque io spendo sui 20 neuri al mese e sarei disposto al max ad arrivare a trenta però allora tre deve cominciare ad utilizzare le carte servizi come vodafone, tim e wind.
Mi sa che tu non abbia molto le idee chiare. Wind5 costa 5 euro al mese e per i nuovi clienti il canone è gratuito per tutto il 2007. Le chiamate costano 5 centesimi e gli sms 12,5 centesimi. Tutto questo, da una fonte abbastanza affidabile: :whistling :crazy:
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=327
Mark, ti sei perso tutti i vari IVA ESCLUSA inseriti nella stessa pagina che linki tu... :rolleyes:
;)
Forse Mark non ha ancora capito che un tirchiaccio come me legge prima le note piccole e dopo le altre cose...
Avete ragione. Grande pacco :( :( :(
A sto punto c'è caso che convenga essere rimodulati :(
Grazie ad entrambi: con la mia supertuapiù ero totalmente a digiuno delle offerte degli altri operatori e devo dire che dare le tariffe iva esclusa mi pare una cag.ata galattica. Tra l'altro per Wind5 danno i prezzi iva esclusi, mentre per wind12 li danno iva inclusa... Incredibile... :censored::furious:
ascoltanto il messaggio relativo a Tuamatic sembrerebbe che le tuamatic old non verranno più ricaricate dalle chiamate proveniente da altri numeri 3. E poi che senso ha portare la tariffa tuamatic a 19 cent più scatto di 16 cent, quando hanno appena messo in commercio super5 che costa 5 cent al minuto? Sono fuori di testa
Scusate ragazzi ma dalla lettura di un pò tutta discussione e da ricerche dovunque su internet non sono riuscito ancora a capire cosa può succedere dall'inizio della decorrenza della rimodulazione sul mio credito residuo (ben 140 euro!!!) maturato fino ad oggi (grazie alla somma dei crediti dei mesi passati non ancora consumati) ESCLUSIVAMENTE grazie alle autoricariche da 10cent.
Leggendo il PDF informativo trovato sul sito H3G a questo indirizzo per il mio specifico profilo (SuperTua - Ricaricabile) sembra non del tutto chiaro se anche il credito accumulato finora in autoricarica, e non solo quello maturabile da ottobre in poi, varrà solo fino al mese successivo a quello in cui verrà erogato o infine se questa parte della rimodulazione andrà ad impattare su chi non matura bonus superiore a 5euro di traffico.
:blink:
Chiedo perciò a chiunque con più dimestichezza del sottoscritto nell'interretazione di testi come questo di farmi gentilmente chiarezza su tale punto alquanto oscuro!!!
:incavol:
GRAZIE 1000
Il credito accumulato fino ad ggi rimane così come è.
Chiedo scusa se è già stato detto... L'opzione Gente di 3 che ho attiva sulla mia SuperTua+ continuerà ad esistere o verrà anch'essa falcidiata dalle rimodulazioni? No, perchè proprio ora che tutti gli amici sono passati a 3, la cosa mi farebbe girare le balle ancor di più della rimodulazione della tariffa base....