Per ogni aggiornamento dello script, mi aspetto lauti click sui banner ovviamente! :LOL:
Mi confermi che ora il tuo dettaglio chiamate con i cicli Revolution viene conteggiato correttamente?
Visualizzazione Stampabile
Visto il successo di questo piccolo tool web, e per ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato i vari bug o consigliato su come migliorare il sito, ho aggiunto il calcolo dei costi relativamente alla tariffa Super0.
Il sistema di inserimento rimane invariato, è il risultato che cambia, dato che ora visualizza a video i risultati di entrambe le tariffe super5 e super0, in modo da permettere un confronto tra le due:
http://calcola3.altervista.org/immagini/screen2.jpg
Anche per la Super0 è presente il meccanismo dei 1000 minuti di soglia, ma è stato tolto il discorso dei 3 euro di canone e dei 90 minuti di autoricarica per azzerarlo. Se anche per la Super0 esiste il canone di 3 euro, fatemi sapere.
Anche per la super0 siamo sempre in versione BETA, quindi mi raccomando, spremete per bene il sito e segnalatemi qualsiasi anomalia!
La cosa più importante non è tanto l'inserimento della tariffa super0 , ma la completa parametrizzazione del codice per la gestione di tariffe multiple, così da ora in avanti l'inserimento di nuove tariffe avrà un impatto minimo sul codice php di calcolo dei costi. Avete qualche altra tariffa da inserire? ^_^
Ancora grazie a tutti per l'interessamento e il supporto a questo tool web, nato per gioco ma che cresce giorno dopo giorno grazie a voi
Aggiunta Super0, creato thread per l'annuncio. :clap:
non vi abituate a questa velocità di sviluppo, è un caso che sono a casa di sera per 2 giorni di fila! :LOL:
Potresti provare a mettere anche qualche abbonamento tipo zero5 o zero7 così uno vede se è per lui conveniente visti gli scatti alla risp ect..
Bel tool davvero! Sfruttandolo bene potrebbe divenire un punto di riferimento..
Prima vorrei completare il panorama delle tariffe prepagate interessanti da confrontare, e poi passare agli abbo.
A questo proposito, chiedo: qual'è la prossima tariffa che andrebbe implementata?
io ho provato ieri ma mi dava sempre zero
ho internet explorer…
non so se sbaglio la selezione del copia e incolla o dipende magari dalla presenza nel dettaglio delle chiamate skype? Son fatte col servizio x-series quindi le vede proprio come chiamate non ho modo di filtrarle…
Ho verificato usando internet Explorer e il mio dettaglio costi,e funziona.
Se vuoi, mandami il copia&incolla del tuo dettaglio chiamate su un file di testo usano la mail presente sull'homepage, oppure mandamelo in PM.
La super 0, è sempre sconveniente nei confronti della ST+...
Come tariffe potresti mettere le Zero3,5,7.. dato che altre tariffe sono poco interessanti... magari potresti mettere tariffe di altri operatori, come wind, tim e vodafone... ovviamente se hai tempo... cmq ti mando un MP per consigliarti qualcosa ;)
come fa ad essere sempre sconveniente? per via dell'autoricarica?
Poi non tutti (purtroppo) hanno la supertua+, quindi il confronto è comunque interessante