effettivamente poi bisogna tenere in considerazione i soldi che non si ricevono in termini di autoricarica... :(
a questo punto a me conviene la st+
Visualizzazione Stampabile
effettivamente poi bisogna tenere in considerazione i soldi che non si ricevono in termini di autoricarica... :(
a questo punto a me conviene la st+
il mio:
DETTAGLIO CHIAMATE del periodo selezionato:
SMS inviati: 20
Chiamate verso tel. fissi: 51
Chiamate verso 3: 3
Chiamate verso altri operatori: 55
Videochiamate verso 3: 0
COSTI:
Costo Chiamate con Tariffa attuale: 63.2 euro
Costo Chiamate con Tariffa Super5: 40.4 euro
Costo Super5 + canone mensile 43.4 euro (se ricevete nel mese più di 90 minuti di autoricarica, il canone è azzerato)
La tariffa Super5 è conveniente anche se ricevete meno di 90 minuti di autoricarica!
mia moglie:
SMS inviati: 55
Chiamate verso tel. fissi: 95
Chiamate verso 3: 6
Chiamate verso altri operatori: 44
COSTI:
Costo Chiamate con Tariffa attuale: 66.14 euro
Costo Chiamate con Tariffa Super5: 37.14 euro
Costo Super5 + canone mensile 40.14 euro (se ricevete nel mese più di 90 minuti di autoricarica, il canone è azzerato)
La tariffa Super5 è conveniente anche se ricevete meno di 90 minuti di autoricarica!
proprio forte 'sto calcolatore..:thumbup:
SMS inviati: 486
Chiamate verso tel. fissi: 132
Chiamate verso 3: 0
Chiamate verso altri operatori: 6
io nn ho capito una cosa di questo tool:
nn ho fatto neanche una chiamata verso un numero fisso (ed invece me ne vengono conteggiate 132) e pare che nn abbia mai fatto una telefonata verso 3...ma ho gente di 3 che uso in maniera smodata...
nel calcolo vengono conteggiate anche le telefonate di gd3???
@ixam: c'era un bug sul conteggio delle chiamate verso i fissi.
Il bug è stato risolto
Visto che il sito sta avendo un discreto successo, ho inserito qualche banner pubblicitario...così sapete come ringraziarmi! Un clic per voi non costa niente, no?
Pubblicità a parte però, ho inserito il banner di www.norimodulazioni.com alla destra del titolo del sito.
ottima cosa...se poi mettiamo che con la tariffa attuale spendo 210,00 euro mentre con super 5 ne spendo neanche 50,00....lo devo studiare un tantino...
Il tool serve proprio a questo...magari uno sente la pubblicità di una tariffa,e interpretando il messaggio che passa può sembra una brutta tariffa o la migliore. Con questo tool invece nella decisione di passare o no ad una nuova tariffa, ci si può basare su dati concreti, quelli del proprio traffico