ottimo grazissime ;)
che tanto c'ho il 6680 che freme per esser cambiato :D
Visualizzazione Stampabile
ottimo grazissime ;)
che tanto c'ho il 6680 che freme per esser cambiato :D
Lo so che sono di parte, ma viste le 70 risposte e più di 1000 visite in pochi giorni, possiamo stickare il thread? soprattutto perchè in questi giorni inserirò nuove tariffe, e sarebbe un peccato non rendere nota la notizia a tutti gli utenti del forum
scusa zero7
cmq è la tariffa in abbonamento che con 49 euro al mese+ tcg di dà un'ora al giorno verso tutti senza scatto alla risposta, 10 sms versto tutti+ tv(pacchetto base)
utilissimo questko tool,anche per me la mia st+ risulta piu conveniente.
ottimo lavoro raga:thumbup:
Super7 è una tariffa promozionale che 3 offre ogni tanto.
In breve:
- 7 cents/min verso tutti
- 7 cents SMS verso tutti
Poi tutti gli altri parametri sono uguali al piano tariffario di base.
Cmq, penso che, vista la conferma della rimodulazione, sia arrivato il momento di implementare anche la SuperTua+ 2007!!! :( :(
Così da poter sapere se converrà oppure no avere il vecchio piano tariffario SuperTua+ DOPO il 1 Settembre... :( :(
Ciao Alex
Dato che è una tariffa promozionale, mi sembra inutile da aggiungere, dato che lo scopo del tool web è quello di far capire all'utente qual'è la migliore tariffa secondo le sue abitudini di traffico.
Fa eccezione purtroppo la supertua+ rimodulata...quella non la sceglie l'utente, gli viene imposta! :(
Come già annunciato nell'altra discussione, ho aggiunto la supertua+ rimodulata a Calcola3.
Come al solito, calcolate, testate,e fatemi sapere se ci sono bug
PS: ho aperto un altra discussione per l'annuncio di supertua+, perchè il titolo di questa discussione non si adattava alla cosa, c'era riportato solo la tariffa super0/super5. Forse è il caso che l'admin cambi il titolo di questa discussione in: Discussione su Tool Calcola3: per verificare convenienza delle Tariffe 3. che ne pensate?
Ho notato una cosa, non conteggia la navigazione in internet... io un mese ho speso 20 euro, di navigazione, fuori naviga3... e nel conteggio non ci sono..
si possono aggiungere???
se puoi implementa la easy day special della vodafone come confronto :p
ne ho bisogno :D