Visualizzazione Stampabile
-
Non è possibile!!!
Secondo il calcolo3 dice che spenderei 10 euro in meno con la ST+ 2007 anziché con la ST+ normale!!!
Inoltre non mi conteggia le chiamate verso 3 (ho Gd3).
Infine mi dice che tutte e tre sono convenienti!!! Qualcosa che non va...c'è...
-
E' normale che le chiamate fatte con gd3 non vengano conteggiate, dato che il programma suppone che gd3 ci sia anche con la nuova tariffa.
Comunque se pensi che il calcolo sia sbagliato, puoi contattarmi in PM o usare la mail che sta sulla homepage del sito per inviarmi su un file .txt il copia&incolla del tuo dettaglio chiamate su cui hai fatto il calcolo
-
Mi son divertito con Google Docs a elaborarmi un grafichino per capire cosa mi conviene fare
http://img523.imageshack.us/img523/5...tariffeuf8.png
visto e considerati i pochi euri 10 al mese circa (ma diventeranno presumibilmente circa 5 ...) che ricevo in autoricarica quasi quasi mi faccio la superzero... e chissè visto s'è visto ...che dite?
Ciauz
-
Ma con la Super5, si può attivare Gente di 3?
Vorrei modificare Calcola3 per prendere in considerazione questa promo se con super5 o altre tariffe non sia compatibile. Nel pdf del prospetto informativo di Super5, sembra che Gente di 3 sia attivabile con le nuove tariffe. Confermate?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcandrea
non funziona più :(
appena provato, funziona.
una volta perfezionato ,implementato con gli altri gestori,e tenuto aggionato con tariffe e varie opzioni, questo tool , sara ,per la telefonia,il piu utile della rete.
tienitelo stretto e non ti far fregare idea e codice....
se vuoi di faccio da procuratore...
compliemti ancora gabriele