Citazione Originariamente Scritto da ivanto72 Visualizza Messaggio

Effettivamente oggi la signorina della 3 mi ha richiamato per chiedermi i riferimenti bancari.
Alchè le ho chiesto quando mi avrebbero fatto il bonifico e lei cadendo giù dalle nuvole ha blaterato qualcosa del tipo che mi facevano il bonifico alla prossima fatturazione, alchè io le ho chiesto se poteva essere più precisa ma la tizia sembrava alquanto smarrita. Probabilmente come dice angj le note credito le stornano dalle fatture e comuque già sarebbe qualcosa.....aspettare per credere
dopo il fax inviato lunedi 22 ottobre con il dettaglio delle due bollette e la correzione fatta da me in base alla promo sottoscritta, sono stato contattato due volte, la prima perchè volevano sapere se preferivo bonifico o storno (vista l'esperienza di AndreA che aspetta il pagamento di una nota credito da mesi) ho optato per lo storno, chiedendo se fosse possibile avere qualcosa di scritto di quella chiamata, sia mail con pdf o via fax. Non è stato possibile, ma oggi la signorina (la stessa perchè ho riconosciuto l'accento) mi ha richiamato e mi ha confermato che il credito nei confronti di h3g verrà scalato con la prossima bolletta o più bollette fino ad ultimare il credito.
Vedremo