Pensano che siano degli idioti....![]()
Non c'è da fidarsi di nessuno....purtroppo...certo Vodafone e Tim hanno mostrato più correttezza su questo non ci piove...io non capisco come un cliente con un po di cervello in testa possa ancora fidarsi di questo gestore, secondo me si è comportato peggio di wind, almeno wind l'ha detto subito, ragazzi da tot giorno le tariffe cambiano, o vi va bene o cambiate, e l'ha ufficializzato subito, andando contro tutti e tutto, con tre non si sa, rimodula? non fimodula? e quali sono le caratteristiche delle rimodulazioni? siamo scemi noi? che non lo sapevamo quali erano queste rimodulazioni alla fine della convention? e ci siamo lamentati, tutti, poi tre sentite queste lamentele ha voluto zittirci tutti facendo una clamorosa marcia indietro...
Della clamorosa marcia indietro ne sappiamo solo noi: non è mai stata pubblicizzata al pubblico...ma si immaginava che la rimodulazione venisse solamente posticipata....![]()
ma solo per farci andare in vacanza, dopo di che faranno quello che vogliono, i siti e i forum saranno al minimo regime, staremo tutti al mare, sbragati sulla sabbia a prendere il sole fino a quando non arriverà un sms, gia il fatidico sms della tre che vi dirà "gentile cliente prego si metta a novanta gradi perche ora prenderà la piu grossa inc....ura della sua vita.Esatto...pensano di fare i furbi....ma quì ci si sta già organizzzando....
mi auguro che saremo in tanti a contrastare questi stravolgimenti tariffari e/o cercare di salvaguardare il nostro credito residuo...
![]()