Ufficiale rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Ufficiale rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

sarà dura organizzare qualcosa quando tutti saranno in vacanza, se la rimodulazione parte il primo settembre loro possono avvertirti anche il primo agosto. credo che in quella data non si potrà ottenere una reazione come può succedere ora che siamo tutti qui ancora col cervello acceso. il primo agosto non tutti, ma la maggior parte dei clienti hanno la spina staccata, sarà difficile mettere in primo piano un gestore telefonico sacrificando anche un giorno di vacanza..mettici il caldo, il divertimento la gnocca e tutto quello che fa vacanza, la vedo dura, tre colpirà li, ne sono sicuro, anzi ormai è certo, il primo settembre partono le rimodulazioni, c'è solo da aspettare l'ufficialità tramite comunicazione al cliente, che arriverà con il classico sms

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    sarà dura organizzare qualcosa quando tutti saranno in vacanza,
    beh io ci sto a restare all'erta anche ad Agosto. Vivo a Napoli e lavoro nel campo giuridico, nel thread apposito ho già dato la mia disponibilità a coordinare un gruppo di utenti tre della campania che vuole reagire immediatamente all'eventuale rimodulazione.

Se stendessimo un atto di citazione tipo già da adesso potremmo far partire gli atti di citazione a scaglioni a mano a mano che gli altri compagni di sventura tornano dalle vacanze.

Se ci sono altri utenti tre di Napoli possono aggiungermi ad msn senza problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social