ma si puo prendere per il sedere il cliente cosi? o pensano che i clienti tre siano degli idioti? anche se non era stata ufficializzata la notizia delle rimodulazioni noi tutti e gli altri clienti tre sapevano di questo rumors, tanto è vero che io e tanti altri ce ne siamo andati, poi gia quando io e altri avevamo fatto gia domanda di portabilità ecco la marcia indietro, o pseudo marcia indietro, le rimodulazioni non si fanno più, anzi no, le facciamo più in la, forse, ma che è? una mega presa per il sedere, io non capisco come un cliente con un po di cervello in testa possa ancora fidarsi di questo gestore, secondo me si è comportato peggio di wind, almeno wind l'ha detto subito, ragazzi da tot giorno le tariffe cambiano, o vi va bene o cambiate, e l'ha ufficializzato subito, andando contro tutti e tutto, con tre non si sa, rimodula? non fimodula? e quali sono le caratteristiche delle rimodulazioni? siamo scemi noi? che non lo sapevamo quali erano queste rimodulazioni alla fine della convention? e ci siamo lamentati, tutti, poi tre sentite queste lamentele ha voluto zittirci tutti facendo una clamorosa marcia indietro, ma solo per farci andare in vacanza, dopo di che faranno quello che vogliono, i siti e i forum saranno al minimo regime, staremo tutti al mare, sbragati sulla sabbia a prendere il sole fino a quando non arriverà un sms, gia il fatidico sms della tre che vi dirà "gentile cliente prego si metta a novanta gradi perche ora prenderà la piu grossa inc....ura della sua vita.